Cerca in MDM

Bollettino

Grand Vitara Suspiration - Year2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #29969 di manuale-mecanica
Suspiration Grand Vitara - Year2000 Pubblicato da Manuale -Mecanica
Buon pomeriggio Sñres ...

Vengo da Caracas - Venezuela e io abbiamo un problema con il mio camion, di recente ho cambiato i 4 ammortizzatori, etichette, terminali e consigli triploidi perché ho sentito che il camion non si è cuscino, ma non c'era differenza ... ogni volta che cade in un buco sembra molto secco e sente che non si è cuscino ... sarà più morbido ??? .... per favore ... grazie in anticipo ...
Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29984 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Risposta sull'argomento Re: Grand Vitara Suspiration - Anno2000
Il vassoio delle sospensioni è anche molto importante per la morbidezza, a volte il colpo di questo è confuso, ma fai attenzione perché se gli ammortizzatori sono di gas, sarà sempre difficile e non è che questo è solo male che non siano molto difficili e rigidi, qui in Cile lo chiamano il kit Rancho.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30006 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Risposta sull'argomento Re: Grand Vitara Suspiration - Anno2000
Grazie Kikemec ....

Anche se mi piacerebbe sapere tecnicamente che intendi quando dici il vassoio delle sospensioni ... dal momento che tutti i pezzi di ricambio che ho messo sono originali e mi sembra che prima che fosse più morbido ... ecco perché vorrei sapere se è qualcosa che menzioni ...

e grazie ancora ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30016 di manuale-mecanica
Il vassoio delle sospensioni è i piedi di metallo in cui il giornale è fissato ed è ancorata al telaio, come ti ho detto in precedenza se metti gli ammortizzatori a gas anziché il liquido, ti sentirà più duro quello che sei.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30058 di manuale-mecanica
Pronto ....

lo recensi ...

ancora una volta grazie a Kikemec ...