Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Lancer 4G13, Modello 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29808 di manuale-mecanica
Mitsubishi Lancer 4G13, modello 1998. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, saluti dal Guatemala! Ho una Mitsubishi Lancer del 1998 con motore 4G13. Il problema è che dopo un po' di tempo di utilizzo, o una volta raggiunta la temperatura di esercizio, inizia a perdere colpi a bassi regimi. Ho già sostituito i cavi delle candele, la calotta dello spinterogeno, il rotore e le candele. Sospetto che sia la bobina di accensione, ma il problema è che si trova all'interno dello spinterogeno e qui in Guatemala solo il concessionario ufficiale Mitsubishi la vende. Inoltre, è un po' costosa, quindi non voglio rischiare e avere comunque il problema. Un'altra opzione è comprarne una usata, ma se anche quella fosse difettosa? Non ne sono molto sicuro. Mi è stato detto che potrebbe essere anche la pressione del carburante, la pompa del carburante e altro. Cosa ne pensate? Attendo con ansia i vostri commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29815 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Mitsubishi Lancer 4G13, modello 1998
Ciao, è a carburatore o a iniezione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29828 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Mitsubishi Lancer 4G13, modello 1998
È a iniezione, un mio parente ne ha una dello stesso modello, quindi abbiamo sostituito quanti più pezzi possibile, ma il problema persiste. Una delle ultime opzioni rimaste è la pompa del carburante, che si trova nel serbatoio, dato che il filtro del carburante è stato sostituito, ma era completamente intasato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29841 di manuale-mecanica
Se il filtro era intasato, dovresti pulire anche gli iniettori; si sporcano parecchio e tendono a causare quegli strappi. E come hai detto, controlla la pompa del carburante e ti consiglio di pulire molto attentamente il debimetro; anche questo causa un problema molto simile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #36672 di manuale-mecanica
Buongiorno. Hai il manuale d'uso e manutenzione di questo veicolo? Ne ho uno uguale, ma non ne so nulla e vorrei sapere quali sono gli interventi di manutenzione generale richiesti. Grazie