Cerca in MDM

Bollettino

Come installare il misuratore di temperatura del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29684 di manuale-mecanica
motore del motore manuale pubblicato
Voglio installare un metro su una Opel Zafira nel 2007, che non lo porta dalla fabbrica. Porta l'anteprima quando c'è un'emergenza. Ho paura che il computer di imbarco sia diventato pazzo quando ho messo la macchina in macchina.
Tarch lo ha installato e può consigliarmi dai passaggi da seguire.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29711 di manuale-mecanica
Non è complicato, ci sono due viste e un meccanico, sono solo un nome, non ti preoccupare, dovresti cercare al motore di creare un distico nel circuito dell'acqua per poterlo montare, lascia che sia in contatto con l'acqua tanto indipendente dall'installazione orijinale, non avrai alcun problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29741 di manuale-mecanica
Prima grazie per il costante Kikemec. Poi ho comprato il contatore mi ha detto che ero nel blocco del motore in una vite di questo. E come ho indicato sopra, non so che i cavi di tensione non prendano per non disturbare il centralino. E non capisco cosa vuoi dire (l'installazione è completamente indipendente dall'installazione orijinale).

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29757 di manuale-mecanica