Cerca in MDM

Bollettino

Pompa di Chevrolet Meriva NAFTA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29642 di manuale-mecanica
NAFTA Pump Chevrolet Meriva pubblicato da Manual-Mecanica
Voglio cambiare la pompa elettrica Chevrolet Meriva 2006 e ho poca idea anche di come e praticare. So come ottenere i tubi (che hanno un attacco) di input e output e il file della parte elettrica; Non riesco a ottenere il morsetto che viene messo in una posizione complicata e inoltre non mostra bene il tipo di montaggio di qualsiasi strumento; Ho provato alcune cose ma è complicato, deve essere facile, ma quando non si sa o è lento ... grazie da ora

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52032 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema della pompa Naphrolet Meriva Naphta
Stessa consultazione e stesso problema con il morsetto ...

Josvil ha scritto: Voglio cambiare la pompa di benzina elettrica Chevrolet Meriva 2006 e ho poca idea di come e anche su come e pratica. So come ottenere i tubi (che hanno un attacco) di input e output e il file della parte elettrica; Non riesco a ottenere il morsetto che viene messo in una posizione complicata e inoltre non mostra bene il tipo di montaggio di qualsiasi strumento; Ho provato alcune cose ma è complicato, deve essere facile, ma quando non si sa o è lento ... grazie da ora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52035 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema della pompa Naphrolet Meriva Naphta
Ciao amico cerca di smontare una pompa devi avere strumenti per sbloccare i connettori devi stare attento o potresti rompere i saluti dei connettori