Cerca in MDM

Bollettino

Toyota Hilux 98, come parte e muore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29516 di manuale-mecanica
Salve, ho bisogno di aiuto con questo pick-up Toyota Hilux del '98.
L'ho controllato attentamente, ho fatto una scansione e ha mostrato che ha un fusibile bruciato perché non c'è alimentazione al computer perché non legge nulla, nemmeno la tensione della batteria. Il manuale che ho è in inglese e ho poca familiarità con lo spagnolo.
Penso che potrebbe essere il computer, ma come faccio a verificarlo?
Perché giro la chiave e sembra che si avvii, la rilascio e si ferma.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29517 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 98, come si avvia e si spegne
Ok, non capisco cosa intendi, si rompe e muore se lo scanner ti dice che è un fusibile, come al vecchio modo, e li controlli uno per uno. Inoltre, se fosse difettoso, il computer non avrebbe una connessione con lo scanner. Potrebbe essere un guasto alla bobina o qualcosa del genere, o alle candele perché suppongo
che funzionino. Ahah, buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29518 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 98, come si avvia e si spegne
Ciao amico, da quello che ho capito, ai primi giri del motore sembra che stia per partire. Ciò significa che probabilmente funziona bene per qualche decimo di secondo, come se volesse partire. Questo, amico mio, credo sia stato decodificato per te.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29553 di manuale-mecanica
CIAO, HO MOLTO APPREZZATO LA GUIDA E TI DICO:
ERA STATO TAGLIATO UN CAVO ALL'INTERNO DI UNO DEI 4 CAVI CHE ANDAVANO A UNA DELLE DUE BOBINE CHE HA L'HILUX. SOLO CONFRONTANDO LE TENSIONI CHE ANDAVANO ALLE BOBINE L'HO TROVATO (CON IL CONTATTO FORNITO) E PER QUANTO RIGUARDA LO SCANNER, NON HA L'AGGIORNAMENTO NECESSARIO PER DIAGNOSTICARE UNA TOYOTA HILUX.

GRATO . BUONA FORTUNA