Cerca in MDM

Bollettino

La mia auto ha problemi con i cambiamenti in velocide

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29469 di manuale-mecanica
:( Ciao, ho uno Stratus del 2004 e improvvisamente ho impostato il motore Foquito sul tabellone, quando ciò accade quando accelero tra ogni cambiamento mentre viene interrotto ogni 20 km, che è di circa il limite per apportare il cambiamento di ogni velocità. Tuttavia, apporto la modifica e continuo ad avanzare, è come se raggiungesse il massimo di ogni modifica delle arresti di velocità e non consentono altri accelerati. Mi avevano detto che era il catalizzatore lo rimosso e nulla, rimane lo stesso. Qualcuno saprà di cosa si tratta. Perché questo fottito si spegne e si gira alla sua volontà.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29472 di manuale-mecanica
Può essere l'abilità dell'alga di flusso d'aria di massa del flusso d'aria è chiamata AGI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29478 di manuale-mecanica
Grazie mille e sai se quella riparazione è costosa? ... Come faccio a dire al meccanico di controllarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #29483 di manuale-mecanica
Ci sono luoghi in cui mettono lo scanner e non ti fanno pagare se lo scanner sono in sicurezza ti diranno il problema che ho osservato il codice. Se ti dai il codice e non salvi questo è mettere il numero di codice qui in questa pagina e ti dico esattamente qual è il problema. Il filtro dell'aria che non è sporco che può darti problemi a Tanbien. Ti consiglio di scansionare prima di essere al sicuro al 100% se questo è quel sensore poiché è molto costoso. L'installazione non costa solo due viti. Hai la scansione anche se la luce del motore non è attivata ma ti darà il codice.
Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29523 di manuale-mecanica
Ciao amico, sono d'accordo con il partner ma non dimentichiamo a Egs che danno problemi a scoppiare l'altro giorno sono uscito per provare un 525 che era lo stesso e tutto era l'Egr.Deconecalla e test