Cerca in MDM

Bollettino

Ford Focus TDCI 1.8 Rumore di ammissione EGR?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29439 di manuale-mecanica
Ciao colleghi:

mio padre ha un Ford Focus 1.8 TDCI 2003 che mi porta lungo la strada dell'amarezza ...

Si scopre che dopo aver lasciato la distribuzione abbiamo messo un secondo motore a mano e ha duroso un anno ora fa un rumore come se fosse un cuscinetto afferrato
, ma quello che è stato un
mio interrogato è:
sai cosa succede? Ha qualcosa a che fare con l'EGR?

Grazie colleghi in anticipo per la tua saggezza e comprensione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29451 di manuale-mecanica
ciao come vanno le cose.
Penso che possa essere un problema di perdita di tanching della telecamera di combustione di alcuni cilindri, quindi ti consiglio di eseguire un test di pressione su ciascun cilindro, smantellando ogni candela incondetta e introduce aria alla pressione di più di una barra con il pistone nel suo tocco di cazzo nella razza di compressione e di provare se si sente perdite per le molteplici e se le differenze tra i cilindri non sono delegati in bassa.
fortuna......

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29499 di manuale-mecanica
Penso che vadano lì, i colpi non dovrebbero essere molto disincantati. Nel caso siano le valvole di scarico che non si chiudono, perché può essere? E perché non lo fai sempre? A basse rivoluzioni non c'è nulla da mostrare con la distribuzione variabile ????

grazie ancora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29508 di manuale-mecanica
Sipilis potrebbe avere a che fare con la distribuzione aperta, ma può anche accadere che una valvola di ammissione non si sta chiudendo così com'è ed è aperta completa, questo produce exploit per l'ammissione, un'altra cosa è che il fluttuatore o parte del vuoto è in cattive condizioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29655 di manuale-mecanica
Mi sembra che sia piuttosto il secondo perché ho smontato la distribuzione e il bilanciamento del coperchio e in linea di principio è tutto corretto e uno dei solenoidi fa un rumore che non so se sia normale, quindi inizierò a studiare lì