Cerca in MDM

Bollettino

problema meccanico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2930 di manuale-mecanica
problema meccanico. Postato da Manual-Mecanica
Ciao amici. Ho un problema con una Peugeot 205 Anno 97 1,6cc con iniezione di monopunto.
Succede che abbia problemi di partenza (il motore non si separa) all'interno di tutti i controlli che sono stati effettuati è stato determinato che il computer era cattivo. È stato inviato alla riparazione ma il problema persiste. L'iniettore raggiunge anche la tensione alimentare e la bobina, ma al momento dell'avvio non c'è iniezione e meno scintilla.
Tutto indica che il sensore del regime del motore è cattivo ma il valore di resistenza è all'interno della tolleranza e la continuità dei cavi va bene. Il segnale di tensione alternativo che il sensore fornisce ed è anche con un multitester è mostrato è costante e il valore del catalogo mi dice che deve essere fluttuante. Con tutte queste informazioni spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
Lo apprezzerò.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2945 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema meccanico.
Ciao, prima di tutto, controlla tutti i cavi del terreno del motore e in particolare quelli collegati al centralino, quindi ogni sensore di rotazione è di Wadra Wave e ciò che puoi leggere con un test è molto poco che hai bisogno di un oscilloscopio o di un dispositivo diagnostico, mi sembra strano che non arrivi o la benzina che l'auto non subisce alcun incidente? o controlla l'interruttore inerziale che dovresti vano del motore, fare questi test e farmi sapere saluti Alf.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.