Cerca in MDM

Bollettino

Problema motorio 3.1 Chevrolet Malibú 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28968 di manuale-mecanica
Problema motorio 3.1 Chevrolet Malibú 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, vorrei ringraziare l'avversario per partecipare al tuo forum perché è molto utile, il mio problema è la prossima volta che mi accendo al mattino la mia auto accelera molto con il passaggio dei minuti che l'accelerazione bassa ho apportato cambio di olio, candele, cablaggio, filtro dell'aria, pulizia della valvola IAC. Quando lo accende, l'accelerazione che ho menzionato è stata presentata e ho sentito il motore più stabile, tuttavia il terzo giorno in cui il motore ha iniziato a sentirsi come se non avesse fatto nulla. Spero che qualcuno abbia già attraversato questo e posso aiutarmi a orientarmi dove può essere la colpa perché con i meccanici che non conosci mai e molte volte ti lasciano lo stesso, che se ottengono buoni soldi.
Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28969 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, quando corri in macchina funziona molto? E quando raggiungi un semaforo come vuoi spegnersi? Probabilmente devi calpestare il freno e ASE che non lo spegne, o metterlo neutro, che sarebbero fallimenti comuni quando è che il sensore IAC non sta regolando il Vien d'aria, se lo hai pulito, potresti vederti bagnare, ma la cosa migliore è andare, è il problema, segna il lus giallo sulla scheda? Camvile il nuovo sensore e toglie i problemi, oh, se dove va il sensore nel VSE, ha 4 dadi 1/2, cammini il pacchetto e lo pulisci molto bene il buco che va al censore IAC, sarebbe molto meglio e mi fa sapere come è andato, saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28980 di manuale-mecanica
Grazie mille per aver risposto, nota che la luce della traversata è accesa e il giorno in cui ho dato il tuo servizio si è spento al momento dell'accensione, ma poi quando lo si sono rivolti e acceso, la luce ha acceso la luce. E se quando vado sulla strada funziona molto bene, ma riducendo la velocità, ad esempio dopo il servizio, sono passato dagli acquisti agli Stati Uniti e mentre guidavo dall'autostrada senza pedaggio a 70 miglia, ha funzionato molto bene in effetti, ho sentito come quando ho acquisito il veicolo (è la seconda mano della velocità molto bassa. Non è uscito ma si sentiva molto instabile. A proposito, non l'ho menzionato nell'altro MSJ ma quando l'auto è iniziata con quel problema, il gas cosumo è aumentato considerevolmente.
Saluti e grazie mille aspetto i tuoi commenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28987 di manuale-mecanica
Bene, come ti dico, vai in IAC e vedrai il Camvio e rimuoverai il vaso e lo pulirà, perché è riempito con un sacco di tisne, l'IAC costerà circa 40 dll, è comune in quei motori che sono danneggiati dalla IAC, come le barche della nave (in presa) le bobine e persino la fucibile della transsione (una rossa). Ma dandogli la manutenzione, il motore dura molto, quando si guarda che l'Aseite ha come acqua ma non si riscalda e si accende e ha la potenza non sono le teste o gli strozzati ,,,, solo tu cammini i chip della nave che è organizzata dalle teste e che indossa 8 viti misurate 10, e con ciò ha ciò che accade a questi motori, questo è ciò che si verifica a questi motori. mano, il motore generale ha lavorato molti dubbi, chi siamo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28988 di manuale-mecanica
Grazie mille per il vostro aiuto questo fine settimana, cambio l'IAC e ti dico come sono stato
un cordiale saluto
Marno Medrano P.