Cerca in MDM

Bollettino

PEUGEOT 306D MOTORE MOTORE PROBLEMA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28931 di manuale-mecanica
Motor Motor Motor Motor Motor Motor pubblicato da Manual-Mecanica
Mi presento:
vengo dalla Spagna e ho una pausa Peugeot 306 1.9Diesel, non è né turbo né HDI, è semplicemente 1.9diesel.
Bene, il problema che ho, quando avrò il veicolo al mattino per andare a lavorare, non ci sono modi per avviarlo, il motore ruota perché sto cercando di iniziare ma niente, devo ottenere il diesel manualmente nel motore ed è quando inizia.
In linea di principio ho pensato che fosse un problema di riscaldamento, ma la mia sorpresa è stata che lo ha portato a un laboratorio meccanico e mi hanno detto che il riscaldatore era perfetto.

La stessa cosa è successa alla batteria, non si trattava neanche dei tamburi.
La verità è che sono un po 'preoccupato, perché temo che sia un problema serio, anche se ciò che mi rassicura, è che il veicolo è perfetto, ma sembra che Gasoil non raggiunga il motore, perché quando è stato parcheggiato per un breve periodo se lo riprendo funziona perfettamente.
Cosa ne pensi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28949 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Motore Arraque Problema 306D
Ciao, non so se posso aiutarti, ma proviamo. Non hai cambiato il filtro diesel e quello dell'aria, quando si avvia il fumo così com'è, se è nero, è un problema di filtri, specialmente del diesel. Prova a spuntare il filtro, se non sai come farlo, è molto semplice, dalla parte inferiore del filtro c'è un tubo, che è collegato a un dado di plastica, allentarlo un po 'che lo sporco venga fuori, quindi di nuovo il primo. Ma metti una barca sotto in modo che il diesel non cada a terra. TI AUGURO IL MEGLIO. Me lo dirai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28952 di manuale-mecanica
Ciao, se dopo aver cambiato o controllato i filtri come Buskape ti dice che il problema persiste, è che il circuito si esaurisce la pressione, o perché c'è una fessura nei tubi o la valvola di ritenzione della pompa lo lascia, la pera o la pompa di sanguinamento sono un punto da verificare, se non si verificheremo un punto di verifica, se non si verificheremo un posto, se non si verificheremo un punto di verifica, se non si verificheremo un posto, che passi tutto ciò che è stato fatto da fare, se non si verificheremo un posto, che passi tutto questo, se non si verificheremo un posto, che passi tutto questo, se non si verificheremo un posto, che passi tutto questo, se non si verificheremo un posto, che passi tutto questo, se non si tratta di passare a un posto, che passi tutto questo, se non si tratta di passare a un posto, che passi tutto ciò che è a che fare, se non si è verificato un posto, che ci passi. Diesel più alto del motore, aspirare per mezzo di un tubo della misurazione dell'angolo di ingresso alla pompa e introdurlo per andare all'inizio dopo averlo riscaldato con le candele, quindi dall'ingresso stiamo eliminando guasti e perdite nel circuito esterno della pompa.
Se non inizi, pensa al seminario, c'è fortuna, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28953 di manuale-mecanica
Se non ti inizi e hai i riscaldatori in buone condizioni e anche il preriscaldatore, la cosa più causata è che hai aria nel sistema o che la preacia viene persa dalla rampa, hai i successivi con la pera o la scheda di preiunzione di bombe nel sistema e una volta riscaldate le candele.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41721 di manuale-mecanica
La stessa cosa mi succede, devo dare il pulsante manuale per caricare il circuito e quindi iniziare. È sempre che lo lascio in salita, in discesa, non succede. Una volta che l'ho lasciato in discesa e ho perso diesel. Non so cosa possa essere.