Cerca in MDM

Bollettino

Non so cosa sia successo si bagnano dalla benzina le candele

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2982 di manuale-mecanica
Grazie Short Circuit non so davvero se hai avuto allarme o corto circuito, ma lo controllerò da quello, non avevo fatto perché dimostra che non porta, cosa se porta sono diversi fili a ponte anche in uno in cui sta andando un affidamento è colmato se lo toglievo e metto il percorso non vado fuori di tutto, vedrò che grazie per il tuo tempo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3030 di manuale-mecanica
Hey cosa succede così tanto silenzio, fami sapere che stai facendo in modo da poter continuare ad aiutarti se vuoi, ma se non ci informi che non possiamo fare nulla perché quello che hai l'auto sei tu.- saluti alf.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3033 di manuale-mecanica
Spero che si scusino, ma a parte le macchine che hanno torto ho un problema in casa con una delle mie figlie e la verità toglie molto tempo e quella che ho lasciato mi dispiace per la Jetta che mentre commento non mi fa il fallimento, ma mi porta al servizio di me e che il pick-up non mi accendiamo e non mi accendiamo il prelievo per me che non mi fa andare il prelievo e il pick-up non mi accenderebbe Non mi aveva messo su questa pagina da quando ho tagliato molto tempo con il problema di mia figlia, ma in mille modi mi scuso per aver smesso di comunicare con te in anticipo, ti ringrazio per la tua comprensione, ci vediamo più tardi e fortunato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3034 di manuale-mecanica
Sono all'ordine in cui puoi aiutarti saluti e che riprendi tutti i tuoi problemi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3057 di manuale-mecanica
La prima cosa che consiglio è di controllare la pressione del motore, la pressione della tua pompa a benzina e allo stesso tempo verificare se i tuoi iniettori non sono aperti, in tal caso è che la macchina sta annegando con benzina, di essere una compressione possibilmente una valvola se non contrassegna nulla o anelli molto bassi, ti consiglio di iniziare da qualche parte OK?