Cerca in MDM

Bollettino

Non so cosa sia successo si bagnano dalla benzina le candele

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2874 di manuale-mecanica
Non so cosa sia successo, le candele pubblicate da Manual-Mecanica
Buono a tutti quelli che spero che tu possa aiutarmi dal problema che ho un Ford Ranger 89 e il tocco e ci sono volte in cui si è fermato e ha lanciato molte esplosioni la sintonizzazione e migliorata, ma ho continuato a fallire è entrato nel computer e che le bombe erano cattive candele e che erano piene di benzina e quindi non è più acceso qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2889 di manuale-mecanica
Le esplosioni sul basso e i petardatori sono dovuti a fallimenti di accensione, al ritiro, ha avvertito di un fallimento di accensione quando si fa a commentare.

Quando non voleva iniziare e le candele imbevute di benzina uscirono, era perché l'accensione finì la rottura e le candele si esauriscono la scintilla.

La prima cosa è rimuovere le candele dal calcio e con loro all'esterno, girare il motore con l'inizio per vedere se c'è una corrente di alta tensione.

Se non esiste una corrente e a seconda di come sia l'accensione (poiché non ho i dettagli tecnici di quel motore), sarà il momento di guardare bobine o bobine di accensione, posizione dell'albero motore o sensori dell'albero a camme se li porta, contattare la corrente e nel modulo di accensione, la bozza del distributore ... ecc.

Tutto il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2897 di manuale-mecanica
Ciao, ho avuto inm con sintomomi simili e alla fine di spendere soldi per DiFord e altri concessionari e ho provato un pistone e un tubo per riparare la cilindro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2899 di manuale-mecanica
Grazie Megabeat_1 Farò ciò che ti consigliamo di aspettare che io comporti se non sei rimasto senza auto dal momento che non so cosa ti succede e anche a camminare nell'ultimo fortunato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2900 di manuale-mecanica
Toletote Grazie per il commento, spero di trovare la soluzione senza dover smontare il motore, ma, se non nemmeno, spero di non esaurire un ciao fortunato.