Cerca in MDM

Bollettino

Problema della frizione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28718 di manuale-mecanica
Problema della frizione pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un problema con due veicoli e penso che in entrambi i casi sia una frizione, per vedere se mi dai qualche soluzione che non lo sta cambiando.
Sia in un 806, sia in un Megane, quando le piste ci sono volte in cui il motore è accelerato e la velocità non aumenta.
All'inizio nel Megane è stato attribuito alla pompa che prendeva aria, ma nel farlo ora l'806 ho dimostrato più dettagli.

Quando accelera e non aumenta la velocità è al quarto posto, in grandi pendii e senza trasportare l'auto gettata. Se vai al terzo e si cerca l'acceleratore, le rivoluzioni aumentano e aumentano la velocità.
In entrambe le auto, con l'auto fermata se viene prima e la frizione viene rilasciata con il freno, il motore è affollato (la frizione non pattina).

Capisco che nel quarto aumento delle rivoluzioni e non aumenta la velocità perché essendo una marcia più lunga la frizione deve fare più forza e pattinare. La soluzione ideale sa già cosa sta cambiando la frizione (se è un guasto della frizione).

La mia domanda è: il fallimento è perché la Maza Spring si arrende ancora o perché l'album è ingrassato in qualche modo?

Se è perché il disco è ingrassato, capisco che l'acqua non può essere messa sotto pressione e lavata perché i cuscinetti del colletto verrebbero lavati e finirebbero per essere fastidiosi.

Se è perché le banchine della mazza stanno perdendo tensione, c'è un modo per prendere più percorso verso il pedale per prolungare un po 'di più la vita o potresti credere che sia qualcos'altro e non come una clutch. Grazie in anticipo!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28720 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema della re: frizione
Ciao amico, sono un macanic e posso dirti che il problema è dovuto all'usura dell'album, se erano i moli che Daria tira infuria o quando l'auto inizia a uscire.
È solo l'usura dell'album, e nel caso in cui fosse per la pressione o il piatto da stampa, è sempre scivolato, passerebbe anche in futuro se l'album indossa di più, è sempre consigliabile cambiare il set completo (pressa, disco, rullo)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28745 di manuale-mecanica
Si vede che sono un principiante. Ho dato il pulsante del Ringraziamento, ma non è stato quello di ringraziare l'argomento, ma per ringraziare quello che mi ha risposto.
Rubén, grazie per la tua risposta. Capisco che entrambi i set di frizione stanno già giocando.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28747 di manuale-mecanica
Nessun rookie o no, siamo qui per aiutare e in effetti come dice Ruben, quel sintomo è fatto dell'album, ma cambi il set in modo da assicurarti il tuo lavoro, poiché i clienti arrivano in occasione per il mese perché fallisce e ora è colpa della stampa ma non c'è nulla da fare. Hahahaha, non è utile solo per bagnarti quando devi tirarlo fuori e finire di uccidere il disco e il portamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28772 di manuale-mecanica
Cristian, grazie anche a te per la risposta. Beh, so che devo cambiarli:( , per vedere se sopporta il passaggio delle vacanze.