Ciao amici, ho un problema con due veicoli e penso che in entrambi i casi sia una frizione, per vedere se mi dai qualche soluzione che non lo sta cambiando.
Sia in un 806, sia in un Megane, quando le piste ci sono volte in cui il motore è accelerato e la velocità non aumenta.
All'inizio nel Megane è stato attribuito alla pompa che prendeva aria, ma nel farlo ora l'806 ho dimostrato più dettagli.
Quando accelera e non aumenta la velocità è al quarto posto, in grandi pendii e senza trasportare l'auto gettata. Se vai al terzo e si cerca l'acceleratore, le rivoluzioni aumentano e aumentano la velocità.
In entrambe le auto, con l'auto fermata se viene prima e la frizione viene rilasciata con il freno, il motore è affollato (la frizione non pattina).
Capisco che nel quarto aumento delle rivoluzioni e non aumenta la velocità perché essendo una marcia più lunga la frizione deve fare più forza e pattinare. La soluzione ideale sa già cosa sta cambiando la frizione (se è un guasto della frizione).
La mia domanda è: il fallimento è perché la Maza Spring si arrende ancora o perché l'album è ingrassato in qualche modo?
Se è perché il disco è ingrassato, capisco che l'acqua non può essere messa sotto pressione e lavata perché i cuscinetti del colletto verrebbero lavati e finirebbero per essere fastidiosi.
Se è perché le banchine della mazza stanno perdendo tensione, c'è un modo per prendere più percorso verso il pedale per prolungare un po 'di più la vita o potresti credere che sia qualcos'altro e non come una clutch. Grazie in anticipo!