Cerca in MDM

Bollettino

Sedile arosa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28717 di manuale-mecanica
Seat Arosa pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao buon pomeriggio, ho un problema con un posto Arosa 1.0 Year 99, di tanto in tanto inizia a fallire come tirare e persino le fermate, costa iniziare, che fino a oggi si è fermato e non si avvia, mi hanno detto che potrebbe essere dal catalizzatore che ostacola l'uscita dei gas, ma ho verificato che non raggiunge la corrente per il saluto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28722 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: sedile arosa
Ciao, la sonda o il catalizzatore non taglia la corrente in alcun componente di accensione, ma se l'immobilizzatore lo fa.
Ti consiglio di rivedere innanzitutto il collezionista di impulsi che si trova nell'albero motore (può essere sulla puleggia o nell'alloggiamento del cambio, il collezionista di impulsi è posizionato a una distanza specifica può già essere della puleggia o della frizione del motore, varia a magnetica a magnetica
. Decodificato, non è molto comune ma è successo che
hai anche controllato il centralino (occhio solo i contatti o i pin di contatto dei mazzi di connessione o dei collegamenti)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28748 di manuale-mecanica
È corretto il sensore di ossigeno non comanda alcuna scintilla, solo il rapitore magnetico o il rapitore dell'albero a gomiti, ora mi sembra che il tuo veicolo lo porti all'interno del distributore, ecco perché devi eliminare il tuo Ditribuidor per poter

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28796 di manuale-mecanica
Ciao, la prima cosa grazie mille per le vostre informazioni e interesse, e il secondo è che ho già trovato il problema, era la bobina che era bagnata all'uscita della scintilla e non ha inviato a quella di TheCo, 95 euritos dell'ala e fissata, beh, ho detto grazie mille Rubgongil e Kikemec, saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28823 di manuale-mecanica
Bene che tu abbia risolto il problema e grazie per aver pubblicato la soluzione, non ci sono molti che lo fanno e questo serve altri utenti, grazie abrasi