Cerca in MDM

Bollettino

Toyota Hilux Vigo 2008 Rest T-Bet

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28560 di manuale-mecanica
Toyota Hilux Vigo 2008 reset T-BT pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio Cari amici del forum.
Qualcuno può aiutarmi con i seguenti dubbi.

Ho 3 Hilux Vigo 2008 che stanno già cambiando la cinghia, è stato sostituito da originali. La mia domanda è: come si può fare manualmente per riavviare il contatore della cintura a T in modo che smetta di contrassegnare sul tabellone.

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29058 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Toyota Hilux Vigo 2008 reset T-bet
Ciao, sono un tecnico Toyota, vorrei aiutarti, è molto facile, in primo luogo, apri il contatto e controlla che la tua scheda sull'opzione ODO (non in viaggio), quindi mantieni il pulsante per selezionare e non rilasciare, quindi chiudere l'altra mano, attendere 5 secondi e aprire il contatto (Apri il pulsante (non è in grado di continuare fino a quando non è fuori fino a quando non è in grado di rilasciare il pulsante. Per riapparire di nuovo entro 150000 km), una volta che il numero quindici è uscito come ho detto, quindi tieni di nuovo il pulsante il pulsante ODO fino a quando la luce è appropriata e ne uscirà automaticamente un altro, il chilometro esso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29059 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Toyota Hilux Vigo 2008 reset T-bet
Ciao, sono un tecnico Toyota, vorrei aiutarti, è molto facile, in primo luogo, apri il contatto e controlla che la tua scheda sull'opzione ODO (non in viaggio), quindi mantieni il pulsante per selezionare e non rilasciare, quindi chiudere l'altra mano, attendere 5 secondi e aprire il contatto (Apri il pulsante (non è in grado di continuare fino a quando non è fuori fino a quando non è in grado di rilasciare il pulsante. Per riapparire di nuovo entro 150000 km), una volta che il numero quindici è uscito come ho detto, quindi tieni di nuovo il pulsante il pulsante ODO fino a quando la luce è appropriata e ne uscirà automaticamente un altro, il chilometro esso