Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Accent ha perso potenza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #28511 di manuale-mecanica
La Hyundai Accent ha perso potenza. Pubblicato da manual-mecanica
:( Ciao a tutti, ho una Hyundai Accent del 1998. Hanno smontato il quadro strumenti per controllare la spia della riserva. Il giorno dopo, il motore ha perso potenza e la lancetta del contachilometri ha iniziato a tremare. La mia domanda è: quando hanno smontato il quadro strumenti, hanno spostato qualche sensore? Il quadro strumenti potrebbe essere influenzato da un sensore o potrebbe essere qualcos'altro? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #28539 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: Hyundai Accent ha perso potenza
Il quadro strumenti non ha sensori installati; ha solo un cavo per il tachimetro o il contagiri. Se non è collegato correttamente, può causare questo problema. A volte questo cavo invia informazioni al quadro strumenti e le centraline utilizzano questo segnale, ma questi casi sono molto rari. Rimuovere il quadro strumenti e verificare che sia collegato correttamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #28557 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: Hyundai Accent ha perso potenza
Ho fatto quello che mi hai detto, kikemec, ho controllato, ma sai, quando segna circa 60 km/h, penso di andare più veloce di quanto indica il tachimetro. Cosa posso fare per calibrarlo?
Grazie per l'informazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni e 4 settimane fa #28617 di manuale-mecanica
Prova con un'altra auto per esserne sicuro. Chiedi a un amico di guidare a 60 chilometri all'ora accanto a te o davanti a te, e poi fai lo stesso con il tuo veicolo. Quindi, se il tachimetro è difettoso, non è regolabile. La maggior parte di essi non è calibrabile perché funziona con una specie di molla pretensionata, che non può essere regolata. Ma prova a smontarlo e a guardarlo; forse è solo un problema di poco conto. Controlla anche il cavo che va al quadro strumenti, ma all'altra estremità, quello che si collega alla trasmissione. Il problema potrebbe essere lì.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni e 4 settimane fa #28642 di manuale-mecanica
Farò come hai detto, è un'ottima idea. Ti farò sapere quando avrò novità.