Cerca in MDM

Bollettino

Platina esce senza apparente spiegazione ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28464 di manuale-mecanica
Platina si spegne senza apparente spiegazione ... pubblicata da manuale-mecanica
Ho una piastra automatica del 2003 e mentre cammino e mi fermo, sono andato e non tira più, cambio il sensore dell'albero a gomiti e non inizia ancora ... Il sistema elettrico è stato ribellato e mi hanno detto che tutto è bravo alla fuga di un cavo all'inizio (Descondosco dove ... ora si scopre che alla fine il Cusa era il computer ... tutto questo è giusto
?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28465 di manuale-mecanica
Ciao, Sergio, qui ti saluta da Tijuas, in anteprima questo forum ... Posso dirti che ho esperienza nelle auto, in particolare gli americani, che il sistema è finalmente simile.
BENE. Affinché un motore si fermi, ci sono molte spiegazioni che, per dare una buona diagnosi, è necessario eseguire vari test, dalla mancanza di pressione della pompa di gas, alla perdita di vuoto. Sarebbe avventurato per dirti l'esatto difetto, ma c'è qualcosa che devi imparare, inizia sempre con il più semplice e non sostituire i pezzi alla ruggine e iniziare con il più economico (acquista qualità) intendo che non è lo stesso acquistare un fusibile rispetto all'acquisto della pompa per benzina, pensando che non funziona e il ballo era il fusibile. OK? Ora, i computer sono molto sensibili, forse hai fatto un cestino per un po 'di auto e questo l'hanno trovata, un sovraccarico. Prendi precauzioni in Adv.
Rimango ai tuoi ordini per eventuali commenti o dubbi. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28480 di manuale-mecanica
Grazie Bereta per la tua risposta ...
Cambia il sensore dell'albero motore
checkamos Linee elettriche
di quelli probabili che sono usciti dallo scanner già verificato dai risultati, tra cui il sensore di temperatura e l'accensione ...
va ... ma non inizia ... la conclusione degli insegnanti meccanici ... il computer ...
vedremo come finisce questa esperienza ...
saluti da Merida, Yucatan ...
Infinito ...
Drown ...!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28485 di manuale-mecanica
The computers can fail, they are like the house computers sometimes die and die for inexplicable reasons, but in cars it is a little more difficult than to happen now if you have a failure where there is no spark or fuel can be the cause of some cut of cut or loose earth or a false contact, if the computer were the problem the scanner of seem to tell you defective control unit, now on occasion it is only the contact sheet that is deteriorated that is deteriorated. bobina o ancora più facile un fusibile tagliato,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28496 di manuale-mecanica
Ciao Sergio,

se non sbaglio, quell'auto ha un cinturino di distribuzione, motore Renault K4M, in quel caso se si ferma e non inizio più, la cinghia di distribuzione potrebbe essere stata tagliata o allentare la vite dell'albero motore che ha lanciato. Ora se mi fermo, e poi inizia e poi quello che ho detto non è più fermato.
Buona fortuna da Moron, Argentina