Cerca in MDM

Bollettino

Problema Rudio H-1 Quando si trasforma le curve

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28330 di manuale-mecanica
H-1 Rudio Problema che trasforma le curve pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, buon pomeriggio sono nuovo sul forum più o meno e la mia consultazione riguardava un H-1 2´5 CRDI 140 HP, ho un problema che quando mi giro in una curva chiusa di una strada mi sembra un (clan, clan, clan), l'ho portato al seminario ufficiale e hanno cambiato la mia colonna di direzione perché hanno detto che avevo il palo Prendi i due giorni e prepara un altro budget di € 175'00 dei tensioneri della barra di sospensione che l'hanno cambiato e continuo con il problema, per riassumere conti non so da dove proviene il rumore.
Se qualcuno sa quale può venire il problema, potrei dirmelo.
Grazie in anticipo un saluto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28339 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: H-1 Rudio quando si gira le curve
Se il rumore si verifica solo in una direzione di rotazione, è necessario esaminare la trasmissione e l'articolazione omocinetica della ruota che porta la curva più aperta, se non Redias tutta la direzione o l'etichetta di sospensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28348 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: H-1 Rudio quando si gira le curve
La scheda omocinetica apparentemente questo è il tuo problema, ha una serie di balines, sono molto indossati o hanno troppa olgure, qui una foto di un'articolazione omocinetica è chiamata nel mio paese, la descrizione è: è l'esterno dell'asse di tranmisione verso le ruote, (la barra che gira le ruote, che lascia il differenziale verso la mazza delle wheel;) ....