Cerca in MDM

Bollettino

Voyager 89 taglia il gas dopo un po '

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2855 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Voyager 89
PS che accade non dire se hai controllato il relè e a causa della valvola che ha rotto il tubo ha messo una spina mentre e se continua a controllare le linee della benzina che vanno all'iniettore monopunto, è facile penso che un 5/8 e 3/4 si occupi e apri l'interruttore se la gasolina esce è un Relan è un Relan

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2872 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, secondo il meccanico e il codice di errore che è uscito 12, 42, 11, 55; Mi ha detto che era il relè della pompa a benzina, perché il cablaggio è stato cambiato e controllato e sempre lo stesso difetto continua, ora lo fa più spesso e quasi o accende il motore, quindi ora l'errore è peggio, dopo aver cambiato il relè, il codice 12, 42, 55; Il codice 11 è già eliminato ma gli altri codici continuano e finisco la carica della batteria e talvolta non si avvia nemmeno e quando inizia ci vogliono solo uno o due minuti e come se si accelera e finisca per uscire. Qualcuno può supportarmi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2902 di manuale-mecanica
Ora ricordo in un'occazione un problema simile a un viaggio solo che non ricordo quale modello fosse, e il sintomo era che all'improvviso non si accese e la tensione che si perdeva si perdeva, sto parlando di Rerey è quello che andava accanto alla batteria, e il problema era che la tensione era persa per la perdita dei cavi che si collegavano al sensore del sensore. Quello che ordina a PCM (computer) di agire al relè chiuso, controllalo e fortuna.

Messico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3032 di manuale-mecanica
Ciao, per favore dimmi il codice 12,42 e 55 che significano perché non ce l'ho ora, vorrei sapere se non hai colpito l'auto in quei giorni o se hai camminato in chiamante con molti fori o molto deteriorati perché controlla l'interruttore inerziale può essere che è saltato nel motore o nella parte posteriore della macchina sul lato dei lati ai lati dei lati dei lati ai lati del fianco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 settimana prima #9283 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: voyager 89 la benzina dopo un
Più o meno la stessa cosa è successa solo con il mio voyager che ho cambiato i tubi che provengono dal serbatoio del gas quando li ho cambiati non ho fissato le mie misure, ma mi sembra che siano due di una stanza e una piccola che il piccolo era quello che è rimasto schiacciato, hai già cambiato il filtro del gas ma prova a usare l'originale, spero che la mia risposta ti aiuti tutto ciò che abbiamo fatto la nostra mano