Cerca in MDM

Bollettino

Voyager 89 taglia il gas dopo un po '

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2821 di manuale-mecanica
Qualcuno può aiutarmi con il mio viaggio del 1989? Dopo un periodo di camminata, la benzina viene tagliata e che vuole ricominciare ci vuole molto tempo, ci sono voluti anche 2 giorni per iniziare. Ho già cambiato la bobina di accensione e i fili della candela, anche un paio di anni fa ho cambiato la pompa a benzina, che posso fare di più per lavorare per la perfezione? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2822 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Voyager 89
Guarda i miei buoni JFP che da spendere spendendo questa metà, mettilo direttamente se non lavori PS che mi è successo ed è lo stesso ed è stato il puro relè che spero di poter aiutare in qualcosa che la fortuna scrive per sapere cosa avevo vendita.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2823 di manuale-mecanica
Apprezzo la tua opinione, come l'hai detto ho già fatto la fibra di benzina e in efcto, i passaggi di benzina, ma la pressione non è quanto dovrebbe essere, ora, mi mancherà per controllare il relè e controllare se si surriscalda o ciò accade. Ora, se puoi continuare a darmi più istruzioni, saranno volentieri il benvenuto per risolvere il mio problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2832 di manuale-mecanica
Ciao. Ho letto che hai già cambiato la pompa a benzina, prima di tutto Internet individua il diagramma elettrico della pompa a benzina e identifica la tensione e l'alimentazione a terra della pompa e verifica con un voltimetro o testare la luce che vi è una tensione disponibile nel tempo di dare il motore, devo tentare di tentare di girare il motore, se la tensione non è disponibile per verificare una serie di fusi che sono descritti in termini elettrici che sono stati descritti in modo da dare al motore elettrico. Tensione Se disponibile per l'uso di un gangster a benzina che si collega nella guida dell'iniettore e verifica che si disponga di una pressione più di 30 psi, questo per verificare che la pompa funzioni e abbia anche la capacità di generare preioni sofferenti in modo che l'iniettore possa spruzzare il carburante.

Spero che ti userà.

Messico, 18 aprile 08

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2838 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, come mi hanno già detto, la pompa a benzina, la pressione e la tensione sono state controllate e tutto va bene, controlla la valvola PCV e trova un tubo rotto e cambiala, ma il problema segue e non so se esiste un modo per verificare se la valvola PCV serve a quando non posso accendere il camion. Ora, questa potrebbe essere la causa della colpa? Dal momento che potrebbe essere che improvvisamente la valvola ha smesso di funzionare e fa annegare il motore. Attendo i tuoi commenti, grazie.