Cerca in MDM

Bollettino

Stratus 2000 Caso messicano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2800 di manuale-mecanica
Stratus 2000 Caser messicano pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi ...?, Ho un modello del 2000 che è stato rotto, hanno rivisto diversi meccanici e non hanno trovato il problema, quando inizio a freddo, funziona perfettamente ma quando la temperatura raggiunge il centro dell'indicatore che perde forza e inizia a cambiare, ho guidato il problema e quello che ho scoperto che mi sono trovato che ho un meccanismo che mi viene in mente che mi metto in questo modo che io possa cambiare il problema, ho guidato il problema e ho guidato il problema e quello che ho scoperto che mi sono messo in questo senso e che ho fatto il problema che mi facevo cambiare o che ho guidato il problema che ho guidato il problema che ho guidato il problema e ho guidato il problema e che ho guidato il problema che ho fatto il problema per questo, che ho fatto il problema che mi sono imbattuto. Non è il sensore, la verità non è più ciò che pensare, vale la pena ricordare che il motore che ho preso per controllare e mi dicono che è nuovo a causa della compressione che ha, quindi il problema non sembra essere l'usura del motore e ha una logica perché mi prendo cura dell'auto piuttosto e sono sempre consapevole di alcun rumore, oltre al fatto che faccio il cambiamento di olio e la sintonizzazione.

Nota, già cambiato i cavi delle candele e delle candele due volte, ho persino comprato alcune candele Charcy che mi hanno detto che sono uscite molto bene e niente, l'auto è sempre la stessa.

Saluti e spero che tu possa aiutarmi. Apprezzerò le tue risposte con una copia a questa e -mail:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2810 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul caso messicano RE: Stratus 2000
Ciao, non hai notato se emetti il ​​fumo nero per la fuga quando fallisce. Non spesse se si inserisce già lo scanner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2820 di manuale-mecanica
Il rapino del motore può essere dovuto al carburante che usi, sarebbe positivo utilizzare un additivo nel serbatoio del carburante e provare se il problema è ridotto, il sensore di dotone serve solo quando c'è un rumore nel motore come quello che hai invia il segnale al computer e ti dice che c'è un rumore nel motore e prendi le misurazioni necessarie in modo che il motore non sia danneggiato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2827 di manuale-mecanica
Ci scusiamo per non aver commentato questo, ma sì, hanno già fatto il test per lo scanner sulla mia auto e in base a ciò che TES lancia è che l'auto è perfetta e non ha problemi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2828 di manuale-mecanica
Controllo già il fumo e non lancio nulla, l'unica cosa che ho notato e che dico ai meccanici che hanno verificato che era che quando l'auto ha un buon momento per lavorare sul calore che si sente nel motore è molto forte, ma ho già controllato un elettrico e mi ha fatto commissioni a lui. I am very hot, the temperature meter was always in the first 1/4 of the indicator and now it is always in 1/2, that is, it went up 1/4 more but the electric said that 1/2 was normal and that those cars are always very hot, the case is that even when I am inside the car, I feel that the heat reaches me to my feet after the car I have brought it a good time, I do not know if this also has something to do.

Saluti.

Nota, ho sempre usato benzina premium.