Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi ...?, Ho un modello del 2000 che è stato rotto, hanno rivisto diversi meccanici e non hanno trovato il problema, quando inizio a freddo, funziona perfettamente ma quando la temperatura raggiunge il centro dell'indicatore che perde forza e inizia a cambiare, ho guidato il problema e quello che ho scoperto che mi sono trovato che ho un meccanismo che mi viene in mente che mi metto in questo modo che io possa cambiare il problema, ho guidato il problema e ho guidato il problema e quello che ho scoperto che mi sono messo in questo senso e che ho fatto il problema che mi facevo cambiare o che ho guidato il problema che ho guidato il problema che ho guidato il problema e ho guidato il problema e che ho guidato il problema che ho fatto il problema per questo, che ho fatto il problema che mi sono imbattuto. Non è il sensore, la verità non è più ciò che pensare, vale la pena ricordare che il motore che ho preso per controllare e mi dicono che è nuovo a causa della compressione che ha, quindi il problema non sembra essere l'usura del motore e ha una logica perché mi prendo cura dell'auto piuttosto e sono sempre consapevole di alcun rumore, oltre al fatto che faccio il cambiamento di olio e la sintonizzazione.
Nota, già cambiato i cavi delle candele e delle candele due volte, ho persino comprato alcune candele Charcy che mi hanno detto che sono uscite molto bene e niente, l'auto è sempre la stessa.
Saluti e spero che tu possa aiutarmi. Apprezzerò le tue risposte con una copia a questa e -mail: