Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Xara Picaso 1.8 16 V Gasolina Corp Distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27900 di manuale-mecanica
Picaso 1.8 16 V Gasolina Corp Distribuzione
Ciao qualcuno può aiutarmi. Ho rotto il cinturino dell'alternatore e in officina mi hanno detto che è stato aggrovigliato con la puleggia di distribuzione e ho rotto il motore che deve essere aperto e riparare le valvole di testa ecc.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27901 di manuale-mecanica
Quali necisti smontato?
Solo testata o motore intero?
Puoi inviarmi una foto del motore per vedere come sta già smontando la testata cilindri non è molto difficile mi aspetto la tua risposta-
qualcos'altro sei dal Cile?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27904 di manuale-mecanica
Grazie per il vostro interesse, la verità è che non so molto, quelli del seminario non hanno aperto il motore per conoscerlo, ma dice che quando il cinturino di distribuzione è rotto e lasciato, le valvole sono state inchiodate e ciò che si apre, suppongo che sia normale quando si rompe la cintura o può essere che cambiare la cintura e metterlo a proposito di punta il motore? Attendo la tua risposta e grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27907 di manuale-mecanica
Ciao, beh, ciò che il meccanico ti ha detto è vero, le auto moderne sono molto delicate quindi se rompi il cinturino di distribuzione, perché ciò che è successo a te succede, se le pulegge ti hanno infastidito, dovrai toglierle e metterle nuove. Non pensare che mettere il nuovo cinturino inizierà la tua cohe, è più che consiglierei di non provare, potresti infastidire molto di più. Per quanto riguarda la riparazione, perché è costoso, ma se hai un amico meccanico, dare un'occhiata all'auto, mentre la smonti per risolverla, quindi meglio, ma sicuramente puoi te stesso, con passaggi e con il tempo, buona fortuna !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27923 di manuale-mecanica
Non vivi in Cile?
Domani ti mando 2 foto della cintura di distribuzione Exara quell'anno non mi hai menzionato