Cerca in MDM

Bollettino

Ciao a tutti ho problemi con il mio jeta 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2950 di manuale-mecanica
Ciao, se il tuo motore è monopo, controlla la base della base che è in gomma e può aspirare l'aria attraverso il corpo, può anche essere il sensore di temperatura che sta inviando un segnale al centralino e modifica tutti i parametri dell'iniezione, il controllo e farmi sapere, Alf.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2983 di manuale-mecanica
Orai Short Circuit non l'ho visto in questo modo che ho controllato tutti i sensori, ma quelli di temperatura o li ho combattuti così facili da ignorarli, ma li controllerò mille grazie per il tuo fortunato supporto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2990 di manuale-mecanica
La tua auto ha del cappotto (distributore attuale) non sarà che tu abbia il coperchio diviso la bobina del capitano interrotto, con il sensore direttamente test con un altro è migliore e più sicuro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2997 di manuale-mecanica
Bene, rispetto alla colpa che descrivi, penso che ciò che devi di controllo sia il sensore di ossigeno che funziona bene, dal momento che questo provoca questo tipo di fallimento (ricca miscela dema, miscelando troppo povera) quando la miscela è troppo ricca, l'olio e i degradi sono molto veloci e fa sì che il veicolo funziona analizzalo, se non sai che posso dirti come lo fai. Controlla anche la consegna degli iniettori o dell'iniettore che non sono aperti, è consigliabile inviarli a un laboratorio per verificarli bene con l'attrezzatura appropriata o se si dispone dell'attrezzatura che esegue un test di bilanciamento degli iniettori e il risultato ti darà la diagnosi, allo stesso modo in cui il sensore di temperatura viene ridotto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3031 di manuale-mecanica
Grazie, Mechanicbeto, la verità è lì la questione, qualcosa dovrebbe essere, mi dice che è lì, ma non so come controllarlo sul serio nell'insegnarmi come farlo in anticipo mille grazie per lo sciopero e ti ha detto che è lì è perché al mattino il bessle e il fumo e improvvisamente caldo e improvvisamente caldo mentre annega e lancia un sacco di fumo nero aspettando il tuo suggerimento.