Cerca in MDM

Bollettino

Ciao a tutti ho problemi con il mio jeta 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #2787 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho problemi con il mio 95 jeta pubblicato da manuale-mecanica
Tutto è iniziato quando ho fatto la sintonizzazione o il tune come gli piace chiamarlo ha cambiato le candele, il filtro dell'aria, la benzina, il petrolio, il rotore, la copertura del distributore, lavare il plenio, la gola e cambiare le articolazioni di ammissione in generale, il plenio, la gola, si manifesta in modo chiaro in un metro in modo chiaro che si desidera per il messo in modo chiaro e si è manifestato in modo chiaro che si desidera per il messo in modo chiaro che si desidera per il messo in modo chiaro che si desidera, si manifesta in modo chiaro che si desidera per il medio, che si è messo in modo chiaro che si desidera, si è messo in modo chiaro che si desidera, si manifesta in modo chiaro e si è messo in modo chiaro che lo desideri a freddo. Con l'accelerazione ora sono pieni di Hollin le candele. Spendi molta benzina e olio motore, più petrolio sembra essere pieno di benzina e lo ha cambiato ogni mese o tre settimane perché diventa nero e la verità è senza peso, non so cosa fare, spero che qualcuno mi dia una mancia per essere apprezzato da tutto il cuore grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima - 17 anni 2 mesi prima #2891 di manuale-mecanica
Il carburatore è traboccante la benzina perché l'ago Cuba non si chiude, o hai alcun problema con i chiclé della benzina del carburatore, (ad esempio, l'aria non entra nella tuba di emulsionamento della miscela e la benzina esce).

Come attraverso il computer non riesco a vedere la tua auto, è meglio portarla a un laboratorio o consigliarti da qualcuno che conosce l'argomento per fare di nuovo la messa a punto per quel carburatore.

Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 17 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2901 di manuale-mecanica
Megabeat_1 Grazie per il tuo suggerimento, ma dal momento che sono sbalordito dal momento che Jetta 95 è piena accensione e mi dici del carburatore e la verità vorrebbe se è possibile che tu possa spiegare la tua teoria delle colpa per la tua attenzione mille grazie un fortunato fortunato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2903 di manuale-mecanica
Il fumo e la faglia vengono rimossi dopo che è riscaldato o continuo, il fumo del colore Qwue è.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #2904 di manuale-mecanica
Lincon grazie per avermi dato un po 'nel tuo prezioso tempo, guarda il fumo è nero ma esce anche bianco e dopo un minuto trenta sec. La colpa viene rimossa ma dopo aver camminato un buon momento in macchina, la campana inizia con quelli buoni, non ci sono volte in cui nulla fallisce, ma ci sono momenti in cui ho bisogno di accelerarlo perché sembra che sia annegato e non vuole iniziare per normalizzare come cinque secondi e ho capito che se ha lanciato il fumo bianco quando inizia a camminare per il bye