Cerca in MDM

Bollettino

Sensore MAF Jetta97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27703 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: jetta97 MAF Sensore
Secondo il tipo di fallimento che il veicolo presenta, il sistema di iniezione della tua auto è più sofisticato, in questo caso non ha più alcuna valvola di rallentamento comune, ma piuttosto che il sensore chiamato TPS è stato incorporato nella tua auto che nel tuo caso controlla anche il veicolo al veicolo al motore diverso del motore e elettronicamente non incorporando la valvola del massimo, è il computer. La valvola a farfalla in tale caduta che il motore non cade nella rivoluzione e si ferma, mantenendolo costante.
Il modo in cui è necessario eseguire un qualche tipo di manutenzione, che generalmente nei seminari coerenti non consigliano fino a quando non si consulta, è attraverso l'altro collega con uno spray o uno spray che è o uguale a volatile che la benzina o il carburatore pulito, spruzzando la farfalla di accelerazione che elimina tutti i resti di Carbon Carter, spero che tu sia fortunato, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27746 di manuale-mecanica
Quello che indica con la freccia non è che il sensore MAF è un acceleratore elettronico che il sensore MAF è montato sul tubo dell'aria dopo che il flitter nella prima foto è sufficiente per vedere è tre o quattro cavi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima - 13 anni 9 mesi prima #27759 di manuale-mecanica

Black84 ha scritto:

Che di nuovo qui scatto foto che sono presumibilmente il sensore MAF della mia auto mentre la mia auto ha detto loro è una Jetta 97 americana una volta tubo lo stesso problema e hanno pulito questo pezzo che ti mostro nell'immagine secondo alcuni amici mi dice che questo è il sensore MAF che la verità cerca la mostra di questo pezzo perché non voglio irrigarlo o che al momento non scoraggiano il piede. Apprezzo il tuo aiuto.

[Allegato: 1] C: \ FakePath \ MAF Sensore Jetta 97.png [/Allegato]

[Allegato: 1] C: \ FakePath \ MAF Sensore Jetta 97.png [/Allegato]

Questo non è il MAF ma il corpo di accelerazione, guarda se nel Fusera hai una rileggere con il numero 30, se lo colpisce con un cavo tra i pin 30 (+) e 87 e vedi cosa succede.
Ultima edizione: 13 anni 9 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27832 di manuale-mecanica
Grazie mille a tutti, come ho visto, ho pochissima esperienza in meccanica, mi sono concentrato su un pezzo che non era il sensore MAF e Kikemec che toglie la mia ignoranza su ciò che è il sensore grazie mille, pulirò il sistema di accelerazione e il sensore MAF con il carbiclino e vedremo se il piccolo fallimento è corretto. Grazie mille a tutti. Salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27841 di manuale-mecanica
Questo è il corpo di accelerazione !!!!!! Il MAF è quello che è attaccato alla scatola del filtro dell'aria, il tuo problema con inattivo è il corpo di accelerazione, solo i lavali ogni volta che fai una messa a punto.