Cerca in MDM

Bollettino

Sensore MAF Jetta97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27942 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: jetta97 MAF Sensore
Grazie Pineda, la domanda è che vado a farlo, ma ho il dubbio che se lo scopri, volerai per far volare una primavera o qualche pezzo del meccanismo che penso che sceglierò di portarlo al servizio già cercherà di cercare gli esplode di quel pezzo e non l'ho trovato che non voglio che io esca più costoso per non sapere grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27995 di manuale-mecanica
Conoscevo un amico, perché questi tipi di pezzi non sono smontati perché sono danneggiati, la maggior parte di loro o portano viti e scoprirle da qualsiasi cosa serve il tuo fallimento è qualcos'altro. Portalo a un seminario per rivederlo, saprai cosa fare e se vuoi che ti servano bene, non cercare di dare indicazioni che fare perché a nessuno piace che i clienti ti dicano cosa fare, almeno questo è qui nel mio paese e la maggior parte di loro qui commenta male i clienti che lo fanno e persino raggiungere il punto di non frequentare loro. Buona fortuna e se puoi commentare mentre andava e ti hanno detto che era colpa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27999 di manuale-mecanica
Grazie per il commento di Choto che farò per impedirmi di diventare più costoso la riparazione della mia auto non appena avrò notizie per questo, sarà pubblicato Salu2 a 2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31327 di manuale-mecanica
Che un tale choto dopo molto tempo più di ogni altra cosa qui qui devo commentare che ho già portato la mia auto a un prestigioso workshop di dischi e cattive notizie che ho avuto più costose del previsto e la mia auto rimane la stessa con lo stesso fallimento del tipo in carica commenta che è il problema del sistema di condizionamento dell'aria che non è vero. Dall'officina del porro apparentemente ha diverse filiali nel paese salu2 a to2