Cerca in MDM

Bollettino

Sensore MAF Jetta97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27532 di manuale-mecanica
Sensore MAF Jetta97 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, la mia domanda riguarda il sensore MAF di una Jetta 97 americana, come mantenere o pulire poiché la mia auto varia le rivoluzioni e mi hanno detto che era già menzionato se qualcuno conosce la pulizia precedente che sono nuovo nel forum grazie in anticipo. : P

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27593 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: jetta97 MAF Sensore
Guarda di solito tutti i sensori MAF sono simili. La procedura più appropriata per pulirli è con alcuni prodotti aerosol, così come i detergenti del corpo dell'accelerazione a spruzzo. Dirige il tiro ai filamenti del sensore ma fai estremamente attento perché puoi ferirli o schiacciarli. Devi farlo a una distanza da 30 a 40 cm. e con colpi brevi e lascialo asciugare solo con i raggi del sole

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27667 di manuale-mecanica
È vero il modo più semplice per pulirlo, ma dovresti controllare il tuo regolatore di relè e il tuo corpo di ammissione poiché il produttore di flusso fa un altro tipo di fallimento quando sono sporchi o cattivi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27693 di manuale-mecanica
Grazie mille ad Antonio Campos e Kikemec per le loro consigli sulla domanda che ho già controllato e che la mia auto non porta il sensore MAF che è come un cilindro, scatto una foto e lo caricherò sul forum per essere più sicuro che l'auto non fallisca più è stabile che l'unico problema è stabile che l'unico problema è stabile che l'unico problema è stabile che l'unico problema è che l'unico problema è stabile è che l'unico problema è stabile è che l'unico problema è stabile quando mi rivolgerò al clima che è quando la revoca inizia a variare. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27700 di manuale-mecanica

Che di nuovo qui scatto foto che sono presumibilmente il sensore MAF della mia auto mentre la mia auto ha detto loro è una Jetta 97 americana una volta tubo lo stesso problema e hanno pulito questo pezzo che ti mostro nell'immagine secondo alcuni amici mi dice che questo è il sensore MAF che la verità cerca la mostra di questo pezzo perché non voglio irrigarlo o che al momento non scoraggiano il piede. Apprezzo il tuo aiuto.

[Allegato: 1] C: \ FakePath \ MAF Sensore Jetta 97.png [/Allegato]

[Allegato: 1] C: \ FakePath \ MAF Sensore Jetta 97.png [/Allegato]