Cerca in MDM

Bollettino

Perso con la Polo VW

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2733 di manuale-mecanica
Lost with the VW Polo pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti.
Andrò direttamente al grano e vedrò se qualcuno qui può chiarire che può succedere con la mia auto. Questo è il seguente:
un mese fa il consiglio di amministrazione del Cuita ha dovuto cambiare, perché l'auto ha perso l'olio là fuori. Non sono pienamente soddisfatto dell'accordo (oltre a lasciare la cosa di 280 euro), perché a parte il rumore che non era prima, si scopre che quando l'auto decide, si spegne. È curioso, ma succede solo quando ho intenzione di ridurlo, diciamo dal 3 ° a 2. Se inizia così, è già affollato solo mettendolo nel punto morto (e non è il minimo). Pensando che fosse un problema di elettronica, perché vado a un laboratorio di Elctricity e Hala, altri 180 euro per il motore di avviamento automatico e i dadi di contatto.
E dopo tutto questo investimento, a parte l'inconveniente di più di una settimana di workshop in workshop, oggi vado al lavoro e lo stesso problema si verifica di nuovo. Immagina la rabbia. Comincio a sospetto che si tratti di un problema con le valvole, o so, che il cambio del tabellone era un fondente autentico (Nota curiosa: ho l'usanza pessima di lasciare l'auto in punto morto quando vado verso il Curro, e ho notato che dopo un po ', alcune luci della pittura sono illuminate e iniziano gli incubi)
in breve, qualsiasi suggerimento sarà il benvenuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.