Cerca in MDM

Bollettino

Grazie per la soluzione a Optra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27257 di manuale-mecanica
Grazie per la soluzione all'OPTRA pubblicato da Manual-Mecanica
Amici oggi ho preso un grande peso dall'alto. Trova la soluzione al problema !!! E apprezzo la tua preoccupazione e il tuo incoraggiamento per aiutarmi a riparare l'auto, ora ho detto loro, l'auto ha attraversato 3 garage precedenti e hanno persino cambiato anelli, i metalli lo hanno quasi regolato alla fine ... L'unica cosa che dovevo provare era la pompa di benzina e poiché il manometro era difettoso che lo stagno aveva sabbia e pebbles e almeno 2 chilos di sabbia, pulire lo stagno e infine modificare la pompa e infine la pompa e infine risolvere la pompa e infine risolvere la pompa e infine la pompa della pompa

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27261 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Grazie per la soluzione a Optra
Buon pomeriggio, vorrei sapere quali sono stati i tuoi opti perché ho un kia sportage che sta per guidare il mio qui non è fatto e dicono che il serbatoio è sporco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27267 di manuale-mecanica
Ciao, sono un meccanico e la Chevrolet Optra è arrivata al seminario con un errore con molti sintomi
1 al momento della girazione in inattività e quando accelerano non ha accelerato Petardeos e
2 °
controllo è stato acceso quando mi farai fare un po 'di più
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27293 di manuale-mecanica
Thanks for your answer, I tell you what I changed: the coils, an injector and their hoses and began to smoke, they said the MAF sensor, then it was the IAC, then the oxygen, then TPS valve, then the croche valve, then I took it to another and placed a crashing a crash the injectors walked more or less until it was more or less Injectors that were very dirty and walking but continues to light check already problems to start when I turn it on E quando c'è la coda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27299 di manuale-mecanica
Ciao amico, hai realizzato uno scanner? Se non l'hai fatto, ti consiglio di farlo, in questo modo lo saprai perché il controllo è acceso e con lo stesso scanner puoi disattivare la luce del check se hai già riparato l'errore. Se hai indicato che il codice accusa lo scanner per aiutarti di più