Cerca in MDM

Bollettino

Honda Cordo non si accende fino a dopo un po '

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27112 di manuale-mecanica
La Honda Accord non si avvia prima di un po'. Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Honda Accord del 1990. Il mio problema è che quando la accendo per la prima volta va tutto bene, il problema è che quando, per esempio, la tengo accesa da un po' e mi fermo, diciamo in un negozio mentre entro ed esco, salgo in macchina e voglio accenderla, non parte, devo aspettare un minuto o meno perché si riapprenda, un'altra cosa è quando arrivo al distributore e spengo il motore mentre finiscono di fare benzina e voglio accenderla, non parte, devo aspettare qualche minuto a volte meno e la accendo e si riaccende...
Vorrei sapere i possibili guasti di questo problema, grazie mille in anticipo.....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27119 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: La Honda Accord non si avvia prima di un po'
Ho bisogno di più informazioni, dopo averlo fermato e aver provato a riavviarlo, "il motore gira, non fa niente, gira più pesantemente". Se mi dici qualcosa in più forse posso aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27121 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: La Honda Accord non si avvia prima di un po'
Ciao, il problema potrebbe essere nel sensore giri (detto anche sensore del punto morto superiore). Potrebbe esserci un piccolo guasto nella bobina stessa. In caso contrario, smontala e prova a pulirla: si accumulerà sporcizia. Poi facci sapere com'è andata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27176 di manuale-mecanica
Se l'auto funziona normalmente, si avvia e si ferma, ma non si accende finché non passa un minuto prima che si avvii normalmente...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27177 di manuale-mecanica
Verificherò cosa mi hai detto Cesar e poi ti farò sapere se il problema è risolto...