Cerca in MDM

Bollettino

La Honda Accord non si avvia prima di un po'

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #27112 di manuale-mecanica
La Honda Accord non si avvia prima di un po'. Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Honda Accord del 1990. Il problema è che quando la accendo per la prima volta, tutto funziona correttamente. Il problema è che quando la guido da un po' e mi fermo, ad esempio in un negozio, mentre entro e esco, quando risalgo in macchina e provo ad avviarla, non parte. Devo aspettare un minuto o meno perché si riavvii. Un altro problema è quando arrivo al distributore e spengo il motore mentre finiscono di fare rifornimento, e poi quando provo a riavviarla, non parte. Devo aspettare un minuto, a volte meno, e poi riparte.
Vorrei sapere quali sono le possibili cause di questo problema. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #27119 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: La Honda Accord non si avvia prima di un po'
Ho bisogno di più informazioni. Dopo averlo fermato e aver provato a riavviarlo, "il motore gira, non fa niente, gira più forte". Se mi dici qualcosa in più, forse posso aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #27121 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: La Honda Accord non si avvia prima di un po'
Ciao, il problema potrebbe essere il sensore di giri (chiamato anche sensore del punto morto superiore). Potrebbe esserci un piccolo problema con l'avvolgimento. In alternativa, prova a rimuoverlo e pulirlo; potrebbe accumularsi sporcizia. Fammi sapere come va.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #27176 di manuale-mecanica
L'auto gira e gira normalmente, ma non parte prima di un minuto, poi riparte normalmente...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #27177 di manuale-mecanica
Verificherò quello che mi hai detto, Cesar, e poi ti farò sapere se il problema è risolto...