Cerca in MDM

Bollettino

Tuning (sincronizzazione) Daewoo Espero 1.5cc

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #26753 di manuale-mecanica
Tuning (sincronizzazione) Daewoo Espero 1.5cc Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho bisogno di sapere come sincronizzare un motore multivalvole Daewoo Espero 1.5cc... se qualcuno potesse dirmi come fare, gliene sarei grato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #26759 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Tuning (sincronizzazione) Daewoo Espero 1.5cc
Ehi amico, devi farlo alla vecchia maniera:
1. Togli una candela dal primo cilindro e assicurati che il pistone sia in alto.
2. Rimuovi il coperchio valvole e posiziona l'albero a camme nel punto di bilanciamento. Posiziona le valvole del cilindro 4 in modo che, mentre una valvola sale, l'altra si abbassi, lasciando entrambe le valvole abbassate. Quindi, posiziona la cinghia di distribuzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima - 14 anni 2 mesi prima #26777 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Tuning (sincronizzazione) Daewoo Espero 1.5cc
Ciao, grazie per il consiglio. Ma hai per caso il manuale? Spesso è corredato di schemi, foto, ecc., che mostrano dove vanno posizionate le marce e le tacche di fasatura. Ho parlato con il meccanico e mi ha detto che ha provato a farlo in quel modo, ma non ha funzionato. Mi ha anche detto di ricordarti che è un motore multivalvole
Ultima edizione: 14 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #26780 di manuale-mecanica
Anche se è un motore multivalvole, il ciclo è lo stesso. Cerca sul sito magister.com se hanno il manuale per questo veicolo. Buona fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima - 14 anni 2 mesi prima #26782 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo aiuto con Emagister; mi hanno aiutato anche qui. Ti mando il file nel caso in cui possa essere utile a qualcuno. Oh, dice che non posso caricarlo... ma se a qualcuno serve, lo mando volentieri... anche se continuerò a provare a caricarlo
Ultima edizione: 14 anni 2 mesi prima di .