Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Corsa 1.6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26663 di manuale-mecanica
Chevrolet Corsa 1.6 pubblicato da Manual-Mecanica
: Malato: Ciao jente! Ho ottenuto una benzina Chevrolet Corsa 1.6 con il problema che il residente del refrigerante lavora in una gamma di 100-85grados Celcius. Ma quest'ultima settimana a 105-90 gradi. La domanda è come posso far sì che la temperatura rimanga meno di 95 grad Celcius. Poiché chi controlla la ventola elettro è la ECU (non ha lampadina di controllo del radiatore) apprezzo le opinioni. PDTA: Spero di risolverlo prima dell'estate.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26665 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevrolet Corsa 1.6
Se il motore non avvia l'acqua attraverso la tapa dello stagno o non esce vapore; È perché la temperatura del motore è corretta. Se il marcatore della scheda segna quei valori è necessario inserire una lampadina di temperatura originale per contrassegnare ciò che corrisponde (non confondere con un sensore di temperatura).
Inoltre, i sistemi di refrigerazione pressurizzati funzionano ad alte temperature senza acqua in ebullione.;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26670 di manuale-mecanica

San KPK ha scritto:: Malato: Ciao Jente! Ho ottenuto una benzina Chevrolet Corsa 1.6 con il problema che il residente del refrigerante lavora in una gamma di 100-85grados Celcius. Ma quest'ultima settimana a 105-90 gradi. La domanda è come posso far sì che la temperatura rimanga meno di 95 grad Celcius. Poiché chi controlla la ventola elettro è la ECU (non ha lampadina di controllo del radiatore) apprezzo le opinioni. PDTA: Spero di risolverlo prima dell'estate.

E una volta le sonde del radiatore .... !!! Lavalo dentro e fuori ...;) Aumenterai o almeno avrai l'efficienza che dovresti avere, per facilitare lo scambio di temperature.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26680 di manuale-mecanica
Ciao, assicurati che il radiatore sia totalmente pulito all'interno, se hai coperto alcuni condotti interni del radiatore non si raffredda e da quello che hai sembra che la temperatura sia in aumento man mano che lo usi, ciò accade perché copre ogni giorno un po 'di più.
comanda di pulire il radiatore e il problema termina
i saluti e la fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26690 di manuale-mecanica
: Woohoo: Grazie persone! Ho intenzione di misurare con il termometro Lazer e assicurare quale sia la tavola che sia la cosa giusta e pulirò anche il radiatore. Saluti