Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26703 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: AIUTO
Buongiorno, hai tre possibili cause che il sensore di posizione dell'acceleratore sta causando, il TPS è responsabile della regolazione del minimo o del minimo, un altro è che il sensore di ossigeno del tubo di scarico è ostruito. E prima controlla i filtri dell'aria e della benzina poiché questi ostruiti possono generare guasti.
Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26724 di manuale-mecanica
Saluti e buona notte, la sfumatura l'ho appena perfezionata per questo motivo che ho iniziato a fallire, mi dicono che lavando il corpo di accelerazione, l'ho scansionato con un lettore di codifica e non mi ha mai dato il codice TP e né il sensore di temperatura mi dice altri meccanici che la soluzione è quella di cambiare il corpo dell'accelerazione e che è molto costoso la verità è che non posso credere che questa colpa non possa essere riparata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27006 di manuale-mecanica
:lol: I compagni di Haola ti informano con grande gioia che il problema delle sfumature potesse già essere riparato, solo i programmi di marcia minimi o (risenzi) erano tenuti a portare con un meccanico che Avia lavorava nell'agenzia della Chevrolet Pontiac e l'If potesse programmarlo con una Tench 2 e un procuratore manuale che non spiegavo bene apprezzo i suoi commenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #36005 di manuale-mecanica
Ciao come stanno le cose! Hai già trovato colpa della tua sfumatura? Perché ho lo stesso problema con un'auto, ma l'ho trovato solo su Web Groups.emagister.com/debate/problemas_de_acerracion/1044-53762

Saluti