Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26500 di manuale-mecanica
Aiuto pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti ciao, chiedo il tuo aiuto. Sto riparando una sfumatura 2005 (daewo) nella mia città Xalapa Veracruz Messico Lo Distribulle (Pontiac) Ciò che succede è che accelera molto quando inizia e descrive come un minuto l'accelerazione è un consiglio basso che posso fare per ripararlo. Qualsiasi consiglio grazie, grazie per il tuo tempo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26503 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: AIUTO
Ciao, guarda più probabile che la tua auto possa essere il sensore farfalla o TPS che è quello che regola l'accelerazione del veicolo è generalmente il fallimento del Daewoo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26530 di manuale-mecanica
Ciao, per quello che dici, ti dico che è molto probabile che sia il passo dopo passo che alcuni portano come regolare ma se decidi di cambiarlo, vedi che è quello originale che acquisti.
Prova a prescrivere la ECU dandogli un contatto 10 volte e poi inizia senza accelerare per un po 'la Cordina ECU tutti i sensori e se la faglia persiste è quasi assicurato che è il passo per passo, prima controlla la sonda Lamba che è all'uscita del multiplo di scarico (il carbonio che si accumula non permette alla ECU), spero che i miei dati ti aiutino.
un abbraccio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26543 di manuale-mecanica
È solo che, accelera molto quando inizia e Tarta da un minuto alla normalità, beh, che è normale in tutti i veicoli iniettati il tempo in ritardo per abbassare dipenderà dalla temperatura del motore e dell'ozio dell'ambiente, ecco perché questo guasto è anche un grosso problema o da parte di un grosso problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26700 di manuale-mecanica
Ciao colleghi, i miei migliori auguri per tutti voi, capisco che tutte le macchine, l'ingcto completa, iniziano le ecrerate e dopo un po 'si sono standardizzate, ma questo altro che quando guida o gestiti su Eclerar per fare il cambio di velocità, per citare un esempio: vado in secondo luogo e rivoluzionerò il motore a 3000 giribici per apportare la modifica al terzo in cui le rivoluzioni rimangono in 3000 rpm. Dopo aver rilasciato il pedale dell'acceleratore e le rivoluzioni vanno su e giù, e l'auto a breve distanza sta dando Jalones. Non so se non mi spiego bene, grazie per i tuoi consigli sono davvero utili, sto ancora aspettando i tuoi preziosi commenti. SALUTI.