Cerca in MDM

Bollettino

Esmerilar Renaulte Megan 1.9 DTI 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26472 di manuale-mecanica
ESMerilar Renaulte Megane Code 1.9 DTI 2001 Pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti, cari partner meccanici. Vengo a consultare il seguente problema. Si scopre che mia madre è stata la distribuzione del motore l'altro giorno. La cosa è arrivata perché il cinturino ausiliario non è stato cambiato nel tempo e ha iniziato a rompersi, con tanta sfortuna che la parte del cinturino ausiliario è andata allo strumento Cigaeñal, facendo saltare diversi denti il cinturino di distribuzione. Dopo diversi giorni, smontando la pompa di iniezione, il circuito di refrigerazione, la distribuzione e i collezionisti, sono riuscito a eliminare la testata. La cosa non si dipingeva così tanto quanto mi aspettavo, e apparentemente piego solo un paio di valvole di ammissione, cilindri 1 e 4. Con la testata in mano, lo porta a un laboratorio rettificato di mozziconi. Mi hanno superato un budget, e dopo una striscia e si sono allentati con il seminario in questione, la cosa rimane a circa 300 euro. Ma è già noto, con i tempi, devi salvare il massimo possibile. Ed ecco che arriva la mia consultazione. Ho detto al tipo di laboratorio, di risparmiare un po 'di più, rispetto alla macinatura di valvole e sedili che posso farlo (sai, con pasta emellina e una mano di aspirazione nelle valvole). Ma il ragazzo si riferiva a "È l'intera testata cilindri". E non sono sicuro di cosa si riferisca. Pensi che stai parlando di proteggere l'intera testata, oltre alle valvole o semplicemente pulire la testata, ed è valvola? In caso di sforzo dell'intera testata, come è fatto? Commento questo perché voglio risparmiare denaro, ma non voglio, a causa di un problema che posso causare, peggiorò. Bene, apprezzerei qualsiasi consiglio su come "sforzarmi" un'intera testata. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere il mio caso. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26478 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Esmerilar Renault Megane 1.9 DTI 2001
Ciao Legolas, ciò che significa il tuo meccanico è che, oltre a lottare le valvole, si lamentano la cosa piatta che se il veicolo non si surriscalda, non ha senso. In effetti, noi meccanici, per una questione di garanzia e sicurezza nel nostro lavoro, preferiamo fare la testata completa poiché nel caso in cui sia fuori, ciò genera una spesa extra ma allo stesso tempo la sicurezza completa al momento dell'assemblaggio. Naturalmente, se il problema è quello di occuparsi del budget e se sei sicuro di non senza ipotizzare il motore ... non meritare ... Saluti Compi !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #26480 di manuale-mecanica
Ciao, prima di Esmerilar, guarda come sono le guide delle valvole perché di solito deformano le valvole torser, non credo che la faccia piatta sia deformata, il sedere è deformato quando l'articolazione non viene bruciata più, spero che il mio contributo serva.
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26504 di manuale-mecanica
Ciao Legolas7771.
Un calcio viene spazzolato quando si gira, con una regola speciale per misurare la planarità viene verificata. Se non è storto, non dovresti spazzolare perché sarebbe prendere la vita utile. Il modo per farlo è con una macchina speciale per quello o in un Planimetro in cui può essere manipolato con unguento smerigliato. È meglio verificare la testata. Fortuna
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26524 di manuale-mecanica
Grazie a tutti per le vostre risposte. In risposta a Vilicich, sì, le linee guida delle valvole hanno dovuto cambiarle, oltre a pianificare la testata, creando l'impostazione della valvola, cambiando le due valvole piegate che aveva, il cambio di guarnizioni, il nuovo giunto di testa, ecc. Quindi il budget è andato a 300 euro. La testata non si è surriscaldata, ne sono sicuro, quindi non credo che debba lottare la testata, come hai detto. Sarò le valvole e i sedili e colpirò la parte piatta della testata, ma senza levigare o abbassare nulla. Penso che dopo questo lo pianificheranno e lo finiranno. Quando lo avrò pronto a cavalcarlo, ti farò sapere come è andato tutto. Grazie ancora per la tua attenzione. Ti auguro il meglio.