Saluti a tutti, cari partner meccanici. Vengo a consultare il seguente problema. Si scopre che mia madre è stata la distribuzione del motore l'altro giorno. La cosa è arrivata perché il cinturino ausiliario non è stato cambiato nel tempo e ha iniziato a rompersi, con tanta sfortuna che la parte del cinturino ausiliario è andata allo strumento Cigaeñal, facendo saltare diversi denti il cinturino di distribuzione. Dopo diversi giorni, smontando la pompa di iniezione, il circuito di refrigerazione, la distribuzione e i collezionisti, sono riuscito a eliminare la testata. La cosa non si dipingeva così tanto quanto mi aspettavo, e apparentemente piego solo un paio di valvole di ammissione, cilindri 1 e 4. Con la testata in mano, lo porta a un laboratorio rettificato di mozziconi. Mi hanno superato un budget, e dopo una striscia e si sono allentati con il seminario in questione, la cosa rimane a circa 300 euro. Ma è già noto, con i tempi, devi salvare il massimo possibile. Ed ecco che arriva la mia consultazione. Ho detto al tipo di laboratorio, di risparmiare un po 'di più, rispetto alla macinatura di valvole e sedili che posso farlo (sai, con pasta emellina e una mano di aspirazione nelle valvole). Ma il ragazzo si riferiva a "È l'intera testata cilindri". E non sono sicuro di cosa si riferisca. Pensi che stai parlando di proteggere l'intera testata, oltre alle valvole o semplicemente pulire la testata, ed è valvola? In caso di sforzo dell'intera testata, come è fatto? Commento questo perché voglio risparmiare denaro, ma non voglio, a causa di un problema che posso causare, peggiorò. Bene, apprezzerei qualsiasi consiglio su come "sforzarmi" un'intera testata. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere il mio caso. Saluti.