Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes Sprinter 313

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26332 di manuale-mecanica
Mercedes Sprinter 313 pubblicato da Manual-Mecanica
Buona comis: ho una domanda sul circuito del freno Sprinter 313 del 2008 .... Il circuito del freno non trasporta addominali, quando purgo le ruote dopo un cambio di pillole mi vado a poco a poco in sottofondo, non importa cosa fa, o ho una pressione in uno dei circuiti (che sono attraversati) o che ho nell'altro ... Non mi sono messo in fondo, non prendono i due. Come commento in più, cambio la pompa del freno principale per una nuova e temo che sia stato scoreo ..... aiuto per favore, grazie--

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26350 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mercedes Sprinter 313
L'emorragia dei freni viene sempre fatto allo stesso modo dalla ruota più sierica alla ruota più lontana della pompa, anche l'occhio della pompa viene spurgato, se non funziona, recensioni se non c'è fornitore o moltiplicatore di forza, se anche il sanguinamento, lo stato, se tutto va bene, se tutto va bene e non dà lo stato delle pinze e delle cilindri dei freni posteriori, quando il pedalata non sta per via lo stato predefinito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26447 di manuale-mecanica
Ciao Kike, grazie per aver risposto. Te lo dico, l'ho eliminato in tutti i modi possibili, ho controllato i francobolli delle quattro pinze in cerca di perdite o deterioramenti, ho disarmato la valvola di sovraccarico che trasporta nella parte posteriore e ho cambiato le o che dicevano che è la mia speranza era che sarei stato ricoperto di terra, e non ho dato il chiodo. Mai nella mia vita ho avuto un tale problema con i freni e sto cominciando a immaginare che ci siano uno di quegli strani passaggi che hanno i diversi marchi automobilistici e che non lo so. Qualche idea ??????? : Malato:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26455 di manuale-mecanica
Non è fastidioso per qualcosa di amico, perché lo siamo, ci aiuta anche a trovare questo tipo di fallimenti insieme, poiché facciamo un feedback della conoscenza, una volta un problema del genere, ma è stato colpa dei cilindri di Traceros, e in un sotto -rac, è qualcosa, l'altro è che la pompa è buona anche se non è buono anche se non è buono anche se non è buono se ti usa qualcosa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26477 di manuale-mecanica
La stessa cosa succede alla mia mente, anche se uno si rifiuta di pensare che potrei essere male per l'acquisto nella stessa agenzia (auto Costa Rica). Le linee li hanno seguiti tutti e l'unica cosa nel mezzo è la valvola di carico che non ha perdite. Dovrò rispedire la pompa principale per vedere cosa mi dicono in Mercedes, grazie Compa !!!!