Cerca in MDM

Bollettino

Come leggere o programmare i ricordi Eeprom

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26238 di manuale-mecanica
Come leggere o programmare i ricordi Eeprom pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao amici, acquista un lettore di memorie Eeprom Questo serve a leggere la memoria delle radio e conoscere il codice di sblocco e anche per IMMO, ma non so come essere usato se possono darmi una guida, ti ringrazierò. Stavo guardando un video di PonyProg e lo so così facile, ma non è davvero spero che tu possa aiutarmi in qualche modo. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26288 di manuale-mecanica
Se il tuo libro di memorie è del tipo di puntura, non è molto difficile usarlo, la cosa complicata è identificare le memorie che passi un link che può essere molto utile. www.cerrajeria.com.mx/inmo/manuals/manu...lector%20ver%203.pdf

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26290 di manuale-mecanica
Grazie fratello per aver risposto, ma questo non funziona per me ho l'UPA Aki che lascio un tutorial del ponyprog sembra che l'UPA ke e tu guardi uno dice che è facile ma non lo è
Con questo Ekipo voglio ottenere il codice radio e come mi è successo la scorsa settimana, ho cambiato un panel di strumenti di una Honda CRV 2006 che è stato danneggiato, il proprietario ha acquistato uno usato che aveva più di 250.000 km e il suo solo ringraziamento di 60000 km per il suo aiuto. Saluti