Cerca in MDM

Bollettino

Ho un problema del sistema di raffreddamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2619 di manuale-mecanica
Ho un problema del sistema di raffreddamento pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, qualcuno può aiutarmi, ho un problema con il sistema di raffreddamento della mia auto, l'antigelo molto veloce è finito e i fan sono in grado di riscaldarsi se funzionano bene solo che l'anticonatura non dura a lungo e non ha una traccia di olio dell'olio dell'antigelo che potrebbe essere se qualcuno può aiutarmi a aiutarmi molto da quando voglio davvero imparare tutto sulla grazia di meccanica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2626 di manuale-mecanica
Guardare non avere una perdita di liquido un po '

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima - 17 anni 5 mesi prima #2628 di manuale-mecanica
Quello che hai una perdita è abbastanza chiaro, l'anticonatura non scompare da Infusa Science \ "Ora l'argomento è sapere dove stai ottenendo.

evaporare

le tracce di antigelo evaporate. La nave di

espansione

. Cappellino da recipiente di espansione che non mantiene la pressione che fa bollire l'acqua e si lascia o nel caso peggiore dal giunto di testa, in modo che il liquido si intrufolasse nei cilindri, in quel caso il motore non riesce a rallentare i resti di carbonilla nera .
Ultima edizione: 17 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2630 di manuale-mecanica
Certamente con un analizzatore di perdite, lo collega invece della spina del radiatore e si mette 15 psi e osservi dove esce l'antigelo; È anche importante verificare il colore del fumo un colore con una sfumatura bianca, indicherei che l'antigelo sta andando alla telecamera di combustione ed è per questo che stai perdendo antigelo, in quel caso potrebbe essere la tavola della testa e ci sarebbero punti dell'anticonatura nel monoblocco; Nel peggiore dei casi potrebbe essere che la testa abbia già crepe e dovrebbe cambiarla o che per l'usura attraverso una delle camicie monobloccate viene filtrata l'antigelo e nel qual caso dovrebbe essere considerata una rettifica se il monoblocco lo consente