Cerca in MDM

Bollettino

ASTRA 1.8 Riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26571 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del riscaldamento Restra 1.8
Ciao caro amico:
guarda la colpa è nella riparazione che hanno realizzato il modulo A/C che va sotto la guardia di fango dalla parte del conducente, il mio consiglio sarebbe di acquistarne uno nuovo e sostituirlo poiché solo allora smetterà di ignorare l'attenzione che si accende nel cruscotto.
Altrimenti tale attenzione continuerà a illuminare ...
atte. Sergio Huerta.
Sensore di consulenza e consulenza automobilistica ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26574 di manuale-mecanica
Completely in accordance with a test sensor, there is indeed a problem in the refrigeration control module you must first verify that fault codes are being generated in said module to perform the appropriate procedure, possibly some related to the low speed of the electrventillator because it starts at 95 ° C and there is where the service light lit, forget the comments of eliminating thermostat because it maintains the appropriate temperature in the engine to take advantage of the engine to take advantage of the engine. carburante. Ricorda che se qualche indicatore sulla dashboard è perché c'è una rottura che devi correggere correttamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26590 di manuale-mecanica
Grazie mille ragazzi, vedrò dove ricevo quel modulo qui nel mio paese perché quell'auto lo ha interrotto e per trovare i pezzi di ricambio è un problema, e mi zitto per la terra per vedere come si comporta l'auto, sanno che ho visto che aveva 3 kmh ma l'auto è ancora normale, cosa sarà? Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26605 di manuale-mecanica
Forist friends in general understand that they accrue in all cases, taking out the thermostat is only to prove the operation of the vehicle and discard a possible problem with it, not forever, to others do not understand what is the function of the thermostat, which is to maintain a more or less stable working temperature in the truth, ok, in Venezuela where our friend is the thermal variation It is not so necessary now if it is double body because if they work with different precrions in both cooling systems, they sono solo i test da scartare non li prendono e scartano perché l'auto porta deve essere.