Cerca in MDM

Bollettino

ASTRA 1.8 Riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26060 di manuale-mecanica
Astra 1.8 riscaldamento pubblicato da Manual-Mecanica
Buonanotte amici, ti scrivo perché ho un problema con la mia Astra 1.8 e non sono stato in grado di risolverlo.
The problem is as follows, for months my astra overheats the early one passes more than 95, and when I turn on the air conditioning it reaches red and I have to turn off the car, I started by changing the thermostat along with the temperature valve, I purged several times with refrigerant and follow the problem, I finally realize that the electro -seasons are uncontrolled, when I turn on the car in the morning (first ignition) They light at their maximum speed, then slow Giù e il problema inizia ... Non so cosa può essere? Mi sembra che sia un problema con gli elettros, si accendono ma escono e poi si accendono e in quel ciclo sono! Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie mille in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26376 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del riscaldamento Restra 1.8
Ciao, come ho avuto un problema simile con un'auto di quei Mira che controlla il modulo di rilievi degli elettro -season.

fortuna....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26380 di manuale-mecanica
Prima ceco lo stato di petrolio e acqua in modo da essere quasi certo che non sia un giunto di testa,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26445 di manuale-mecanica
Ciao Jose, grazie per la tua risposta ... Domani l'ho messo su ... perché quel problema mi ha davvero ai margini della follia e ahah, nel mio paese hanno interrotto quelle macchine ed è difficile trovare pezzi di ricambio e molto meno un meccanico che lo ha risolto, ieri ho iniziato a fare un po 'a fare affidamento su tutto il fatto che non sia il valore medio che non sia per tutto il fatto che non sia per tutto il fatto che non sia per tutto ciò che non ha il valore medio, non è stato per tutto ciò che non ha il valore medio che non sia per tutto il fatto che non sia per tutto il fatto che non sia per tutto il fatto che non sia il suo valore medio, non è stato per quanto riguarda il suo valore medio. Mese lo reintendo, grazie per le tue risposte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26456 di manuale-mecanica
Venezuelan Non è normale che il veicolo inizi la mattina, gli elettros sono elencati, devono entrare una volta che il ciclo di riscaldamento è stato effettuato, e non è normale che la temperatura si alza bruscamente, qui di solito inizia con il più semplice controllo del radiatore e del bulbo della temperatura e obbedire al Thermostat, ma è avere un occhio con le pompe d'acqua in questi modelli sono abbastanza fastidiosi.