Ciao, spero che qualcuno abbia la conoscenza e la volontà di aiutarmi,
ho un modello Mazda Allegro HB 1600 1996 Ho 2 problemi (presentati in momenti diversi) con Rumato e i meccanici hanno fatto solo per ottenere denaro senza risultato.
1. Per 2 anni. Per i tempi e soprattutto nei giorni caldi, le rivoluzioni iniziano a scendere e caricare, quasi fino a quando non si spegne prima e poi fino a quando non si spegne a intervalli di 3 secondi circa. Devo caricare il passaggio della benzina con la vite in modo che non si spegne perché se rilascio l'acceleratore in una curva o un arresto rimango senza direzione e senza freno. Nessun meccanico ha trovato il problema.
2. Dopo un cambio di fermo e imballaggi, un fallimento è uscito a basse rivoluzioni; Vale a dire mentre accelerate o nella parte inferiore di ogni cambiamento, dopo quando invece Corcovea e in generale non si esaurisce come prima. È stato cambiato in tutto, candele, alta installazione, valvole sono state calibrate e niente, solo un artico dopo essere uscito dall'officina.
Bot un po 'di fumo mentre fa freddo ma la compressione non è bassa, tuttavia tende a riscaldare il caricamento e devo accendere manualmente il secondo ventilatore.
Mi piace molto il taglio della macchina e spero che qualcuno mi aiuti a salvarlo. Il mio ringraziamento in anticipo.