Cerca in MDM

Bollettino

Rivoluzioni basse Mazda Allegro HB Falla non dà min

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 giorno prima #25867 di manuale-mecanica
Ciao, spero che qualcuno abbia la conoscenza e la volontà di aiutarmi,

ho un modello Mazda Allegro HB 1600 1996 Ho 2 problemi (presentati in momenti diversi) con Rumato e i meccanici hanno fatto solo per ottenere denaro senza risultato.
1. Per 2 anni. Per i tempi e soprattutto nei giorni caldi, le rivoluzioni iniziano a scendere e caricare, quasi fino a quando non si spegne prima e poi fino a quando non si spegne a intervalli di 3 secondi circa. Devo caricare il passaggio della benzina con la vite in modo che non si spegne perché se rilascio l'acceleratore in una curva o un arresto rimango senza direzione e senza freno. Nessun meccanico ha trovato il problema.

2. Dopo un cambio di fermo e imballaggi, un fallimento è uscito a basse rivoluzioni; Vale a dire mentre accelerate o nella parte inferiore di ogni cambiamento, dopo quando invece Corcovea e in generale non si esaurisce come prima. È stato cambiato in tutto, candele, alta installazione, valvole sono state calibrate e niente, solo un artico dopo essere uscito dall'officina.

Bot un po 'di fumo mentre fa freddo ma la compressione non è bassa, tuttavia tende a riscaldare il caricamento e devo accendere manualmente il secondo ventilatore.

Mi piace molto il taglio della macchina e spero che qualcuno mi aiuti a salvarlo. Il mio ringraziamento in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28007 di manuale-mecanica
Ciao, sono un altro dalla Colombia, devi dire che l'imballaggio ti ha cambiato, setane il blog o la copertura della testata, se mancavano di surriscaldamento, devi improvvisamente cambiare la testata per il motivo della compressione quando si lava la testata deve aprire i prelimini per la relazione.
Questo è il primo punto,
quello che esce in minimo apre il passaggio alla vite di acceleratore El perché questo è di iniezione e l'unico modo per controllare i sensori del computer Gasolimna Pass. Devi controllare il sensore del sensore per vedere se sono cattivi, più dell'intero TPS e dell'ISC e mettere il TPS, l'elettricista o il meccanico. E controlla la conservazione della pompa o dello stack di gas, deve essere compreso tra 35 libbre fino a 45 di molto e quando lo accelerano 5 libbre.
Controlla che e l'altro è il tempo del distributore, il sensore di temperatura per il riscaldamento anche se si spiega già la testata.
Bene, questo Stode e spero che contribuisca a qualcosa di Chao

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28009 di manuale-mecanica
Innanzitutto è il primo ad allungare che tutti i cavi di terra ben connessi e puliti stanno generando un buon impasto verso il blocco. Ora i Mazdas sono caratterizzati da problemi di soccorso, questo è più midoluto, per sporco nel corpo di ammissione Deve Sacral e pulirlo e dal tema del riscaldamento, è necessario verificare che il tema della testata come scimmia sia corretta o cade nell'acqua o acqua nell'olio, o una comprensione completa nel sistema idrico o nell'acqua nella combustione caratterizzata dal fumo bianco nella fuga. Ora, se il surriscaldamento è solo in salite, devi controllare il tuo termostato e provare il veicolo senza di essa per vedere cosa sostiene.