Cerca in MDM

Bollettino

Problema con un motore Ford Ranger 4.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25813 di manuale-mecanica
PROBLEMA CON IL MOTORE FORD RANGER 4.0 Pubblicato da manual-mecanica
Per favore, ho un problema con un Ford Ranger 4.0 V6. Il motore è stato acquistato e revisionato presso una concessionaria Ford negli Stati Uniti. È stato importato in Honduras e il resto è stato assemblato qui nella mia officina. Tuttavia, ho la sensazione che abbia poca potenza e non sia all'altezza, sembra vibrare. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25836 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA CON IL MOTORE FORD RANGER 4.0
Jamoza, le informazioni che fornisci sono molto limitate, ma se il motore viene ricostruito negli Stati Uniti, dovresti montarlo e farlo funzionare per circa 1.000 chilometri prima di effettuare qualsiasi regolazione. È così che si fa qui in Cile quando si regola un motore completo. A volte si irrigidiscono e l'uso li riporta al normale funzionamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25842 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA CON IL MOTORE FORD RANGER 4.0
Grazie mille. Aspetterò quei mille chilometri e poi controllerò di nuovo tutto. Ti darò qualche informazione in più. La verità è che sembra che stia perdendo scintilla. Per prima cosa, cambierò i cavi delle candele e controllerò la valvola AIC. Poi ho intenzione di controllare la valvola EGR. Ci terremo in contatto. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 giorno prima #25868 di manuale-mecanica
Nessun problema Jamoza qui saremo.