Cerca in MDM

Bollettino

Chevrotel Impala 69

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 giorni prima #25775 di manuale-mecanica
Chevrolet Impala 69 Pubblicato da manual-mecanica
Amici, ho bisogno di un piccolo aiuto con la mia macchina... Vi dico, ho iniziato a ripararla di recente, dato che apparteneva a mio nonno, ma non funziona da molto tempo... Ho iniziato pulendola bene, testandola pezzo per pezzo, e in teoria è tutto a posto... l'impianto elettrico e quello della benzina sono a posto. Ma quando accendo il motore, non riesco a farla partire, beh, l'ha fatto solo una volta, ma non riesco a capire cosa non va... se poteste darmi qualche idea, ve ne sarei grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 giorni prima #25796 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Chevrolet Impala 69
Naturalmente, se è rimasto fermo per molto tempo, prima di tutto cambiate le candele e il carburante nel serbatoio, pulite le spazzole di carbone sul tappo del distributore con carta vetrata e controllate che il carburatore non sia bloccato; se c'è, dovreste controllare se c'è una scintilla nei cavi, quindi versate benzina nel carburatore e avviate. Se si avvia, la pompa o il livello del carburatore sono difettosi, ma fate prima un test per sapere quanta benzina serve per avviare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 giorni prima #25804 di manuale-mecanica
Guarda, ho una batteria e delle candele nuove... Ho dovuto smontare il motorino di avviamento e pulire le spazzole perché quello è stato il primo guasto. Il serbatoio era vuoto, quindi ho semplicemente messo benzina, dopodiché è partito due volte, ma solo per un paio di secondi, e poi si è fermato. L'accensione si accende solo quando sembra, di solito l'amperometro mi dà - . Quindi ho messo un ponticello diretto al motorino di avviamento, ma sembra che voglia e non voglia. D:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25833 di manuale-mecanica
Ma hai testato il motorino di avviamento all'esterno prima di installarlo? Forse hai bisogno di massa perché i componenti sono arrugginiti o sporchi. Fai un test, accendi una spia di prova e controlla la corrente della batteria che raggiunge il motorino di avviamento, quindi controlla la corrente della lamiera che raggiunge il motorino di avviamento stesso e infine collega un cavo di massa dalla batteria al corpo del motorino di avviamento o a un bullone su di esso e prova. Se non c'è un buon avviamento, è difficile verificare se si avvia o meno.