Cerca in MDM

Bollettino

Dodge Intrepid Box

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 giorni prima #25733 di manuale-mecanica
Scatola Dodge Intrepid Pubblicato da manual-mecanica
Bene, amici ho un problema con Dodge Intrepid 94, quando smetto di un semafofro o qualcos'altro che l'auto rimane al 2 °, devo spegnerlo per continuare bene, che pensano che sia e possibile soluzione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 giorni prima #25736 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Cambio Dodge Intrepid
Il dettaglio che hai è che il computer di trasmissione rileva un problema e passa alla routine di emergenza (si protegge per evitare danni gravi).
Il problema in sé è difficile da individuare perché potrebbe dipendere da diversi
fattori, da un sensore a dischi usurati o rovinati.
La cosa più semplice che posso consigliarti è di scansionarlo
e inviarci i codici, così possiamo aiutarti in modo più efficiente.
Saluti e buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26084 di manuale-mecanica
Ho avuto quel problema finché non ha iniziato a diventare più difficile, e sono arrivato al punto che, anche spegnendolo e riaccendendolo, il cambio ha smesso di funzionare: era completamente morto. Il passo successivo era riparare o sostituire l'intero cambio. Fortunatamente, l'hanno riparato e non ha più avuto problemi, ma la spesa è stata enorme.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26177 di manuale-mecanica
Questo è esattamente il caso, rilevare i guasti in modo che non diventino più grandi, ma insisto sul fatto che deve essere scansionato per rilevare quale guasto ha, a volte è qualcosa di semplice che non richiede nemmeno lo smontaggio della trasmissione, l'ultimo guasto che ho riparato era un
ingranaggio overdrive, l'ho sostituito e ha funzionato correttamente, in questa occasione ho smontato la trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26181 di manuale-mecanica
Buongiorno, ho visto l'argomento. Ho un'Intrepid in garage in questo momento con un guasto simile. Quando la spengo, entra in marcia. Questo motore è 2.7, fa 2000. L'ho già scansionato e pensavo fosse il solenoide, ma l'ho testato e mi sono accorto che i regimi erano stati inseriti direttamente con lo scanner e ho capito che il sensore della turbina non mostrava nulla! Ho iniziato a cercare, ma l'unica cosa che ho trovato è che ci sono 2 sensori, uno in ingresso e uno in uscita, ma non sono molto sicuro che questo mantenga l'auto in buone condizioni. Come vedi? Potrebbe essere qualcosa di simile, giusto?