Cerca in MDM

Bollettino

Problema del distributore VW

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 giorni prima #25721 di manuale-mecanica
Problema del distributore VW pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ti dico che ho un'accensione elettronica di carbonio 91. L'auto va bene per tutto ciò che accade è che quando passa più veloce del normale o cadendo in un bernoccolo o da qualche danno della strada "che in Messico non passa" haha l'auto si spegne e lancia exploit per la fuga, allora devo scendere dall'auto e controllare il distributore e ho notato il distributore e notare il distributore per andare a carico di pericolo per andare a carico di messo per andare in carriera. la pelle scamosciata grazie alla mano grazie, aspetto le tue risposte

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 giorni prima #25731 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema con il distributore VW
Amigaso, l'ideale sarebbe quello di cambiare il distributore, ma molte foglie d'argento hahaha puoi verificare che il rotore non sia viziato all'interno ed è per questo che ti giri verso di te, e se non è quindi perforare un buco una volta che il rotore è stato messo in posizione e fai crusiare un perno facile e semplice, l'altro è colpire il rotore ma è selvaggio più lontano Hahahas e farci sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 giorni prima #25734 di manuale-mecanica
Penso che tu controlli 3 cose, il primo è che ravvi la primavera del carbonio centrale del coperchio del distributore, la seconda che ravvivi la primavera che porta tra il distributore e l'albero che lo fa girare e terzo ceco i lainas che vanno tra questo albero e il monoblocco, non è in grado di cadere in un Monket, quindi che cade in una Monket, quindi è una disastrica, non è più che cade in una Monket, quindi che cade in una Monket, quindi è una disastrica, non è più che cade in una Monket, è più a Monio, è più a Monio, che si tratta di un MONOBULO, non è più seduto in un Monocuoco urto o saltare un bernoccolo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 giorni prima #25735 di manuale-mecanica
Il distributore VW è avvitato al motore per una sorta di bruciatura che ha una vite che alleniamo con un rotore DIC da 10 mm, se questo non funziona è probabile che il distributore sia spazzato e devi cambiarlo.
fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 giorni prima #25740 di manuale-mecanica
Grazie mille per le tue risposte che non ho risposto prima ma stavo lavorando ma domani ho controllato e avvertito