Cerca in MDM

Bollettino

Forme con Ford Econoline Aiuto per favore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 giorni prima #25800 di manuale-mecanica
Certo, certo, è quello che mi dicono tutti, perché in ogni caso sostituire la pompa non costa nulla. Se non è così, nessun problema, possiamo escludere guasti e procedere con la cosa più costosa, che sarebbe la regolazione del motore. Quello che mi fa più arrabbiare è che l'ho già smontata tre volte. Ahhrrrr, mi sparo. Grazie, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25832 di manuale-mecanica
Ahahah, calmati Astorga, non farti prendere la mano, i meccanici sono fatti così. Non è bello smontare la stessa cosa tre o quattro volte, ma a volte succede. Come dico, quando sei in una brutta situazione, sbrigati. Se devi farlo, fallo ora e basta. Buona musica e tanta pazienza, ahah. Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 giorni prima #25845 di manuale-mecanica
Eheheh, sì, ne terrò conto. Un'altra domanda: quando smontaggio la pompa, perché ho già comprato quella nuova, ma ho fatto spazzolare il coperchio dove si trova per rimuovere i segni di quella precedente. Pensi che ci sia un problema di funzionamento?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 giorno prima #25870 di manuale-mecanica
Se è stato riparato bene, non credo, perché ricorda che il coperchio protettivo funge anche da raccoglitore dell'olio, ma non credo che ti darà alcun fastidio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26124 di manuale-mecanica
Bene, ti informo che ancora una volta abbiamo fallito, ho cambiato la nuova pompa dell'olio e continua a fare la stessa cosa, ora escludo questo possibile guasto ma ora quale potrebbe essere il guasto o pensi che sia necessaria una regolazione del motore, la pressione dell'olio è stata mantenuta mentre il camion era fermo ma quando lo ho messo in velocità la pressione ha iniziato a scendere e non voleva partire, accelerando un po' è partito ma con grande sforzo e si è sentito un rumore come se stesse puntando, cosa potrebbe essere?