Cerca in MDM

Bollettino

Forme con Ford Econoline Aiuto per favore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25684 di manuale-mecanica
Forme con Ford Econoline Aiuta perché pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come state nel forum, ho un problema con una Ford Econoline Model 98 con un motore 4.2 in V ha recentemente trasmesso acqua al motore che sostituiamo solo la scheda di El Valle de Los Buzos perché la tavola di Cabez ha legato diversi test per le faccende out di La pompa verrà ballata, dovrò sostituirlo o quale sarà il motivo di questo difetto aiutarmi per favore. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25693 di manuale-mecanica
Elimina il coperchio delle valvole e ceco che hai olio che desideri il papque rimango sulla battuta d'arresto, o tira fuori il bulbo di olio e metti il dito che qualcuno si adatta e ceco quanto sia forte la preizione così forte, se hai lo strumento migliore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25700 di manuale-mecanica
Ok, abbiamo fatto il test nel bulbo e non abbiamo avventurato di nuovo la pompa e riempirlo con un po 'più di olio e posizionarlo un altro e l'Ahuja è salito e la luce del petrolio si è spenta, ma quando ho commentato di nuovo 10 minuti di nuovo la pressione e ho acceso di nuovo la luce dall'altra parte, stavo controllando il manuale di un motore di una forma di una spedizione che è molto simile a quella dell'economia. La pompa ha l'usura dovrebbe sostituire la pompa dell'olio se avesse un massimo di 0,0016 pollici di spazio tra gli ingranaggi della pompa e l'alloggiamento, ma mi dicono che quando si sostituiscono la pompa mi piaceva anche sostituire la copertura della catena del tempo che aiuta :( :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 giorni prima #25711 di manuale-mecanica
Metti un olio di Lucas e lascialo funzionare un po 'di più per sollevare più fortuna. Spero che ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 giorni prima #25712 di manuale-mecanica
Suggerirei anche di mettere un indicatore fisico perché poi le lampadine originali mentono molto. Anche se è solo da verificare.