Cerca in MDM

Bollettino

Caravan 2.6 ´98 Problema di accensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25498 di manuale-mecanica
Caravan 2.6 ´98 Problema di accensione pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto urgentemente. Quando voglio accendere l'auto, non ... inizia ma non si accende. Ha smesso di lavorare durante la notte, anche se prima, quando si è acceso, ha fatto uno strano rumore, come un clic ... Poi, stava guidando e il motore è uscito, non ho mai potuto accenderlo. È stato visto da un elettricista, ha esaminato tutti i cavi, lo ha collegato al computer, ma non è emerso alcun difetto. Ci hanno detto che potrebbe essere l'emulatore (funziona a gas o a benzina). Non so se dovrà fare, ma a febbraio abbiamo cambiato la pompa della benzina, dal momento che ha smesso di funzionare. Lo apprezzerei per darmi una mano. GRAZIE!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25602 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problema di accensione di Caravan 2.6 ´98
Può essere il tuo immobilizzatore, ceco con qualcuno in allarme o aprire il tuo suicht senza lasciarlo per 20 minuti dopo chiuderlo e riprovare, funziona in Chebrolet in Ford e altri possono lavorare fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25605 di manuale-mecanica
Qualcosa di simile è successo a me e dopo quasi due settimane di recensione che era il mio sensore di posizione dell'albero motore, è come una piccola matita e va sul lato della serranda, lo sostituisce e la fulmine, ho un modello di roulotte 3.0 Modello 96, spero di aiutarti il commento, saluti, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25631 di manuale-mecanica
Grazie mille. Apparentemente è l'immobilizzatore. Un ingegnere sta risolvendo il problema, ci ha detto che doveva riavviare il computer. Grazie mille di nuovo. I tuoi commenti sono stati molto utili. Arrivederci!!